Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Capisco. Mentre continuo a non capire perchè alle persone piacciono giochi come Guitar Hero.
Va bè, questione di gusti.
e ne sono parecchie...io non l'ho comprato su ps3, ma ce l'ho sulla ds e devo dirti che è spassoso, forse un pò monotono però per chi ha la passione per qualche strumento è il massimo...
il mio ultimo acquisto e stato medal of honor hereos 2 per psp (compro piu giochi per psp che per ps2 per ora) e il penultimo e forse il miglior giocodela psp e rainbow six vegas, il prossimo acquisto visto che on ho console next gen credo che prendere killzone 1 per ps2
Scusa ma invece di "sprecare" soldi con giochi ps2 perchè non te li tieni da parte per comprare una console next gen??
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
e ne sono parecchie...io non l'ho comprato su ps3, ma ce l'ho sulla ds e devo dirti che è spassoso, forse un pò monotono però per chi ha la passione per qualche strumento è il massimo...
Ma anche io sono appassionato di musica. Suono anche il piano, ma un gioco su tale strumento non mi attirerebbe per niente.
scusate ma RE5 è molto difficile? xkè nella demo anche a livello facile sono morto parecchie volte( sarò io che sono na pippa!)
stai tranquillo è successo anche a me....
nella demo ne avrò perse 3-4(per livello) poi dopo ho imparato e non ho piu sbagliato
comunque la demo è fatta male,non ti fa entrare nel ritmo del gioco,che invece è uno dei suoi punti forti...
Comment