Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIl problema è che il prossimo mese ci sono pure Guitar Hero Metallica ed inFamous, va bhè rimanderò inFamous
()
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCome rimanderai Infamous ?
()sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEh bhe purtroppo la mia devozione ai Metallica mi costringe
Va bè, questione di gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCapisco. Mentre continuo a non capire perchè alle persone piacciono giochi come Guitar Hero.
Va bè, questione di gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioil mio ultimo acquisto e stato medal of honor hereos 2 per psp (compro piu giochi per psp che per ps2 per ora) e il penultimo e forse il miglior giocodela psp e rainbow six vegas, il prossimo acquisto visto che on ho console next gen credo che prendere killzone 1 per ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioe ne sono parecchie...io non l'ho comprato su ps3, ma ce l'ho sulla ds e devo dirti che è spassoso, forse un pò monotono però per chi ha la passione per qualche strumento è il massimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa anche io sono appassionato di musica. Suono anche il piano, ma un gioco su tale strumento non mi attirerebbe per niente.
(Oppure nel prossimo Guitar Hero metteranno anche il piano )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusa ma invece di "sprecare" soldi con giochi ps2 perchè non te li tieni da parte per comprare una console next gen??
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio in questo momento aspetto che scendano di prezzo fallout 3 e little big planet
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioperche i mie ormai non me la comprano piu una console next gen, aspettero' un po di annetti ... purtroppo mi tocca
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate ma RE5 è molto difficile? xkè nella demo anche a livello facile sono morto parecchie volte( sarò io che sono na pippa!)
nella demo ne avrò perse 3-4(per livello) poi dopo ho imparato e non ho piu sbagliato
comunque la demo è fatta male,non ti fa entrare nel ritmo del gioco,che invece è uno dei suoi punti forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioscusate ma RE5 è molto difficile? xkè nella demo anche a livello facile sono morto parecchie volte( sarò io che sono na pippa!)
a facile gli avversari muoiono con 3 colpi di pistola...non è difficile. l'unica pecca che sto gioco e che non puoi spostarti mentre spari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAnche i miei all'inizio non volevano..... però finalmente li ho convinti.... la prossima settimana la play 3 sarà mia!!!
Comment
Comment