Originariamente Scritto da lazarus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioquando ho detto 2 giorni intendevo quasi 48 ore di gioco,non che ho giocato per 2 giorni "veri" senza staccarmi dal pc (in realtà qualche pausa la prendevo )
cmq era un periodo in cui nn sapevo che fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioBeh 48 ore di gioco palesano che la longevità si attesta su ottimi livelli
poi penso che dipenda da gusti personali,per esempio a me un gioco piace se è mooolto lungo.
EDIT: e poi si raggiungono così tante ore di gioco se uno vuole finire completamente il gioco,in ogni sua parte,battendo ogni record e competendo con i record online.Last edited by lazarus; 31 July 2009, 02:16.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocomunque per mirror edge la storyline dura 6 ore
Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioAnch'io so che è "cortina" la storia principale...
Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...
Tranquillo, su Mirror's Edge è tutta questione di prenderci mano
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioATTENZIONE: Mirror's Edge è sconsigliato a tutti coloro che vorrebbero evitare mal di testa e porblemi agli occhi con quelli scenari bicromi osceni e tutti uguali. Inoltre è sconsigliato anche a tutti coloro che sono alla ricerca di una trama solida.
La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPer quanto riguarda gli scenari secondo me la scelta che hanno fatto è stata la migliore. Se avessero fatto altrimenti non ci si sarebbe capito una mazza, dove andare, quali percorsi prendere...
La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.
Comment
-
Mirror's Edge è troppo bello!
Mai divertito tanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioInvece a me sono stati proprio quelli elementi a non far apprezzare il gioco.
Comment
-
Beh, lo devo ammettere che gli scenari sono abbastanza monotoni...
Comment
-
Quanto l'hai pagato?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioi mie ultimi acquisti sono stati killzone2 e mercenari2 una decina di giorni fa,ora voglio resident evil5 e little big planet
invece i miei prossimi saranno sicuramente uncharted 2 ,god of war 3, assasin creed 2 ,bellissimisigpic
Comment
Comment