Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    quando ho detto 2 giorni intendevo quasi 48 ore di gioco,non che ho giocato per 2 giorni "veri" senza staccarmi dal pc (in realtà qualche pausa la prendevo )
    cmq era un periodo in cui nn sapevo che fare.
    48 ore? E dici poco
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
      quando ho detto 2 giorni intendevo quasi 48 ore di gioco,non che ho giocato per 2 giorni "veri" senza staccarmi dal pc (in realtà qualche pausa la prendevo )
      cmq era un periodo in cui nn sapevo che fare.
      Beh 48 ore di gioco palesano che la longevità si attesta su ottimi livelli
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Beh 48 ore di gioco palesano che la longevità si attesta su ottimi livelli
        nei livelli più difficili per un "casual gamer" si.
        poi penso che dipenda da gusti personali,per esempio a me un gioco piace se è mooolto lungo.

EDIT: e poi si raggiungono così tante ore di gioco se uno vuole finire completamente il gioco,in ogni sua parte,battendo ogni record e competendo con i record online.
        Last edited by lazarus; 31 July 2009, 02:16.

Comment

• ATTENZIONE: Mirror's Edge è sconsigliato a tutti coloro che vorrebbero evitare mal di testa e porblemi agli occhi con quelli scenari bicromi osceni e tutti uguali. Inoltre è sconsigliato anche a tutti coloro che sono alla ricerca di una trama solida.

Comment

• comunque per mirror edge la storyline dura 6 ore

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              comunque per mirror edge la storyline dura 6 ore
              Anch'io so che è "cortina" la storia principale...
              Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
              Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Anch'io so che è "cortina" la storia principale...
                Volevo prenderlo, mi incuriosiva parecchio.Provata la demo, mi sono schiantato su palazzi e asfalto tante di quelle volte che ho capito che non è gioco per me.
                Sicuramente originale e grafica dallo stile "minimalista" davvero bella...

Tranquillo, su Mirror's Edge è tutta questione di prenderci mano

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  ATTENZIONE: Mirror's Edge è sconsigliato a tutti coloro che vorrebbero evitare mal di testa e porblemi agli occhi con quelli scenari bicromi osceni e tutti uguali. Inoltre è sconsigliato anche a tutti coloro che sono alla ricerca di una trama solida.

Per quanto riguarda gli scenari secondo me la scelta che hanno fatto è stata la migliore. Se avessero fatto altrimenti non ci si sarebbe capito una mazza, dove andare, quali percorsi prendere...
                  La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda gli scenari secondo me la scelta che hanno fatto è stata la migliore. Se avessero fatto altrimenti non ci si sarebbe capito una mazza, dove andare, quali percorsi prendere...
                    La trama è solo di supporto al gioco, di certo non è il suo punto forte, ma non è importante il gioco è bello per altre cose.
                    Invece a me sono stati proprio quelli elementi a non far apprezzare il gioco.

Comment

• Mirror's Edge è troppo bello!
                      Mai divertito tanto...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Invece a me sono stati proprio quelli elementi a non far apprezzare il gioco.
                        I gusti non si discutono!

Comment

• Beh, lo devo ammettere che gli scenari sono abbastanza monotoni...
                          Spoiler:

Comment

• io oggi ho preso hdd da 60 gb per 360

sigpic

Comment

• Quanto l'hai pagato?
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                i mie ultimi acquisti sono stati killzone2 e mercenari2 una decina di giorni fa,ora voglio resident evil5 e little big planet
                                re 5 ti conviene,molto bello ,lbp non lo so ,mai provato.
                                invece i miei prossimi saranno sicuramente uncharted 2 ,god of war 3, assasin creed 2 ,bellissimi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X