Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ti sei perso una chicca allora...potevano doppiarlo con quel programmino che fa la voce robotica sul pc e veniva meglio sicuro ...brrrrrrrr che bruttura
Preso Resident Evil: Dead Aim.
Lo so, con ogni probabilità è una schifezza immonda, ma qui si tratta di puro collezionismo. E avendolo pagato 5 euri, posso sentirmi decisamente orgoglioso, a fronte delle valutazione che girano (vedere ebay per credere)
E già che c'ero, mi sono accaparrato Fallout: Brotherhood of Steel per PS2. Avere preso un Fallout per console mi riempie non poco d'imbarazzo... ma ve l'ho detto, il collezionismo è una gran brutta bestia.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Preso Resident Evil: Dead Aim.
Lo so, con ogni probabilità è una schifezza immonda, ma qui si tratta di puro collezionismo. E avendolo pagato 5 euri, posso sentirmi decisamente orgoglioso, a fronte delle valutazione che girano (vedere ebay per credere)
E già che c'ero, mi sono accaparrato Fallout: Brotherhood of Steel per PS2. Avere preso un Fallout per console mi riempie non poco d'imbarazzo... ma ve l'ho detto, il collezionismo è una gran brutta bestia.
Comment