Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
    HDMI amico così ti godi l' alta definizione
    E spendi 50 euro

Eh già, il cavo HDMI per xbox, se non hai l'elite in cui è già incluso, costa 50 euro. Il component di meno, non so quanto, e vale la pena comunque.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E spendi 50 euro

Eh già, il cavo HDMI per xbox, se non hai l'elite in cui è già incluso, costa 50 euro. Il component di meno, non so quanto, e vale la pena comunque.
      Oddio, io il mio l'ho pagato 20
      sigpic

Comment

• Si ma tu hai un cavo HDMI normale. Se vuoi l'uscita audio separata per attaccarla all'home theatre ti serve quello loro. E pensare che bastava che avessero costruito al contrario la presa component e sarebbero andati bene anche quelli commerciali. Infami.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Si ma tu hai un cavo HDMI normale. Se vuoi l'uscita audio separata per attaccarla all'home theatre ti serve quello loro. E pensare che bastava che avessero costruito al contrario la presa component e sarebbero andati bene anche quelli commerciali. Infami.
          se pò fa lo stesso... basta aprire la base del cavo... io l' ho fatto.

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
            Comprato TV LCD da 22" pollici ,raga una domanda ma è meglio l'HDMI o il Component?Io uso il secondo
            Diciamo che la connessione migliore possibile è quella HDMI, non ci sono dubbi a riguardo.Cavi del genere hanno varie fasce di prezzo (prezzo che dipende dal materiale del cavo e dalla sua schermatura), ma già con 20/30 Euro porti a casa un ottimo prodotto.
            Ottima anche la connessione in component, ma comunque inferiore a quella in HDMI.
            Sarebbe da valutare più che altro, visto che già possiedi il cavo component, se la differenza è apprezzabile per schermi inferiori ai 28 / 30 pollici.
            Ti consiglio di farti prestare un cavo HDMI e fare la prova...non credo cambi granchè rispetto alla component in uno schermo da 22'
            Ciauz Do
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

E spendi 50 euro

50 euri??????allora mi tengo il component che mi hanno dato con la console

Comment

• In questo momento con i miei aquisti sono sistemato,intanto risparmio anche per il periodo d'oro (Autunno-Inverno)
                greatfede

Comment

• l'ultimo gioco che ho preso è stata la collector's edition di prototype..quando si dice il danno e la beffa: 90 euro per un free-roaming sì coinvolgente, ma graficamente sottotono e senza IA..l'unica consolazione (chiamiamola così) è la faccina di Alex Mercer, che mi guarda scontrosa in tutta la sua "mutantevolezza"!

Comment

• Non è proprio un acquisto, è un regalo, si tratta di Transformer, il gioco
                    Ora lo provo subito

Comment

• Ce l'ho!!!!!!!!!!! Sono riuscito a prendere L4D!!!! In questo momento sono talmente felice che non riesco nemmeno a giocarci
                      Pagato 10 euro

Comment

• Non starai giocando un po' troppi giochi contemporaneamente?

Comment

• hahaha mitico filo!!!!
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Non starai giocando un po' troppi giochi contemporaneamente?
                            Effettivamente:

- Call of Juarez
                            - L4D
                            - Transformers
                            - Prototype (devo ancora finirlo )
                            - Tales of Vesperia
                            - Blue Dragon
                            - Halo 3 in leggendaria
                            - Halo Wars
                            - GTAIV
                            - Overlord II
                            - Ghostbuster

Ho finito solo Halo in campagna in singolo e Ninja Blade, e conto che a breve arriverà anche Gears II

Comment

Ce l'ho!!!!!!!!!!! Sono riuscito a prendere L4D!!!! In questo momento sono talmente felice che non riesco nemmeno a giocarci
                              Pagato 10 euro
                              ti odio filo,in 10 giorni ormai hai superato il mio numero di giochi

p.s mi sono consolato battendo un tuo record in little big planet

Comment

Effettivamente:

- Call of Juarez
                                - L4D
                                - Transformers
                                - Prototype (devo ancora finirlo )
                                - Tales of Vesperia
                                - Blue Dragon
                                - Halo 3 in leggendaria
                                - Halo Wars
                                - GTAIV
                                - Overlord II
                                - Ghostbuster

Ho finito solo Halo in campagna in singolo e Ninja Blade, e conto che a breve arriverà anche Gears II
                                no,sono ancora avanti
                                infamous
                                killzone2
                                fifa09
                                mercenari2
                                ratche&clank:armi di distruzione
                                uncharted
                                heavenly sword
                                motorstorm
                                fallout3
                                bioshock
                                metal gear solid4