Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSicuramente...però, se posso scegliere tra due confezioni, ed una delle due mi fa schifo, preferisco prendere l'altrasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioEh purtroppo io non potevo scegliere, quindi vada per la platinum
Don't worry piccolo Jack, per compensare ti sblocco subito il trofeo "Coraggioso" per averla acquistata comunque.
Divertiti, il gioco a me sta piacendo parecchio!
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioI know...
Don't worry piccolo Jack, per compensare ti sblocco subito il trofeo "Coraggioso" per averla acquistata comunque.
Divertiti, il gioco a me sta piacendo parecchio!
Ciauz Do
Poi Nathan è troppo simpatico, Uncharted è di sicuro il mio gioco preferito tra quelli che hosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio19,90 da Blockbuster un mesetto fà o poco più
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio19,90 da Blockbuster un mesetto fà o poco più
Comment
-
Originariamente Scritto da KurtAngle2 Visualizza MessaggioBella fregatura, io l'ho pagato 22 Euro nuovo Imballato con spede di spedizione incluse
Scherzo, diciamo che più che aver preso una fregatura io hai fatto tu un affare, buon per te!
Da Blockbuster (almeno qui a Catania) sono sempre cortesissimi, trovo sempre buoni prezzi, non mi rifilano mai nuovo sconfezionato e pagano in contanti l'usato...tanto mi basta per non cercare altrove
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAcquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
30 MGS 34 Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAcquistato da Gamestop MGS4 e Bioshock per la modica cifra di 64€
30 MGS 34 Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBioshock lo si trova anche a 30, ma per 4 euro non importa.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBioshock lo si trova anche a 30, ma per 4 euro non importa.
Comment
Comment