Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Vaffanculo mi fai SCHIFOOOOO!!!!!!!!
    OGNI DUE GIORNI UN GIOCO!!!!!!!!
    no,ogni giorno 2 giochi

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Mortal Kombat Vs DC Universe e Red Faction Guerrilla.
      Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.
      le demo sono del tutto inaffidabili... persino quelle di giochi pesanti.. ma hai visto quanto sembrano scemi i nemici di red faction nella demo? e che grafica scarna??

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        le demo sono del tutto inaffidabili... persino quelle di giochi pesanti.. ma hai visto quanto sembrano scemi i nemici di red faction nella demo? e che grafica scarna??
        Effettivamente ho notato come, nella demo, sia facile farsi strada anche tra tutto l'esercito dell'EDF, ance con solo un martello
        La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
        Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.

Comment

Effettivamente ho notato come, nella demo, sia facile farsi strada anche tra tutto l'esercito dell'EDF, ance con solo un martello
          La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
          Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.
          se ti piacciono i giochi dove si distrugge, ti prego, almeno tu ascoltami e prova mercenaries 2. non mi sente nessuno ma è stupendo... visto che poi puoi facilmente "procurarti " giochi a quanto sento, quello vale veramente ogni singolo mb

Comment

Mortal Kombat Vs DC Universe e Red Faction Guerrilla.
            Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.
            Ho paura di te.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Ho paura di te.
              Temetemi

Comment

• Ordinato Persona 3 FES domani dovrebbe arrivare
                Quell' ignorante della commessa ha scritto FESS sulla prenotazione
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                  Ordinato Persona 3 FES domani dovrebbe arrivare
                  Quell' ignorante della commessa ha scritto FESS sulla prenotazione
                  Io gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet...
                  Ippolita leggi gli MP
                  I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                  Spoiler:

Comment

• acquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play)

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                      Io gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet...
                      Mi sono dimenticato proprio di portarla. Poi ho fatto correggere
                      Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      acquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play)
                      Affarone amico
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                        acquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play)
                        l'hai acquistata usata?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                          l'hai acquistata usata?
                          Se l'avesse acquistata usata, avrebbe pagato sicuramente di più, perché a quel prezzo, ci porti a casa forse la console e basta. Si vede che ha trovato qualche offerta particolare, perché l'affare c'è stato eccome

Comment

Se l'avesse acquistata usata, avrebbe pagato sicuramente di più, perché a quel prezzo, ci porti a casa forse la console e basta. Si vede che ha trovato qualche offerta particolare, perché l'affare c'è stato eccome
                            L'ho comprata da un mio amico che si era stufato

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                              L'ho comprata da un mio amico che si era stufato
                              Ma hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile

Comment

Ma hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile
                                filo tu oggi non hai comprato nulla?adesso ci hai abituato a 2 annunci al giorno,non deluderci

Comment

Working...
                                X