Originariamente Scritto da Altheix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMortal Kombat Vs DC Universe e Red Faction Guerrilla.
Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole demo sono del tutto inaffidabili... persino quelle di giochi pesanti.. ma hai visto quanto sembrano scemi i nemici di red faction nella demo? e che grafica scarna??
La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEffettivamente ho notato come, nella demo, sia facile farsi strada anche tra tutto l'esercito dell'EDF, ance con solo un martello
La grafica non è il massimo nemmeno nel gioco completo, ma più che altro in fatto di animazioni, perché la corsa del personaggio è totalmente innaturale, dal momento che cambia direzione senza nemmeno frenare, in vecchio stile. Anche se nel complesso, come ambientazioni e quant'altro, non è male. Il motore grafico è una figata pazzesca, il fatto di distruggere così tanto non penso di averlo mai visto in nessun altro gioco. Certo, se si penda che un uomo da solo riesca a distruggere un muro o un edificio intero, si può credere che il gioco non sia così "reale", ma dal momento che siamo su Marte, a chi importa?
Dalla demo non gli avrei dato molte speranze, invece il gioco completo mi ha fatto cambiare idea radicalmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMortal Kombat Vs DC Universe e Red Faction Guerrilla.
Il primo l'ho iniziato appena ora, e devo dire che la grafica, come mi aspettavo, fa abbastanza pena. Il secondo l'ho rivalutato: ennesimo flop delle demo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioOrdinato Persona 3 FES domani dovrebbe arrivare
Quell' ignorante della commessa ha scritto FESS sulla prenotazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioIo gli avrei portato una stampa della copertina del gioco presa da internet...
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioacquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play)
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggioacquistata playstation 3 + Uncharted + Infamous e cavo hdmi a 280 euro! (vi sto scrivendo dalla play)
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiol'hai acquistata usata?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe l'avesse acquistata usata, avrebbe pagato sicuramente di più, perché a quel prezzo, ci porti a casa forse la console e basta. Si vede che ha trovato qualche offerta particolare, perché l'affare c'è stato eccome
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioL'ho comprata da un mio amico che si era stufato
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa hai anche comprato tutto il resto dal tuo amico? Perché doveva proprio piacergli poco per avertela data ad un prezzo simile
Comment
Comment