Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Filo quanti giochi hai preso oggi?
    Per me ne ha preso almeno una ventina.
    Io ho preso la Ps3.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Filo quanti giochi hai preso oggi?
      Ultimamente mi sono calmato un pochino, ho scelto di terminare quelli che ho già, anche se poi in questo periodo sto giocando a Tales of Vesperia e basta. Quando l'avrò finito, avrò già per le mani MW2 e AC2, il che significa che tutti i titoli che ho rimarranno incompleti

Comment

• Io a giorni prendo Grid o Vegas2 con farcitura di 2100 microsoft points

Comment

Io a giorni prendo Grid o Vegas2 con farcitura di 2100 microsoft points
          vegas2 e un ottimo fps,uno dei miei preferiti

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            vegas2 e un ottimo fps,uno dei miei preferiti

Mi potresti fare un confronto col primo e un pro e contro? Devo scegliere tra lui e Grid

Comment

• Io direi GRID, ma solo se ti piacerebbe un Pro Street simulativo alla metà.
              Spoiler:

Comment

• Ma vuoi un confronto tra Vegas 2 e GRID o tra Vegas 2 e Vegas 1?

Comment

Mi potresti fare un confronto col primo e un pro e contro? Devo scegliere tra lui e Grid
                  il primo vegas non ce lo

Comment

• Intende tra Grid e Vegas 2.
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Ma vuoi un confronto tra Vegas 2 e GRID o tra Vegas 2 e Vegas 1?

Filo mi sei caduto in basso
                      Tra Vegas 2 e Vegas 1!

Comment

• In poche parole, nel secondo viene aggiunta la possibilità di personalizzre il nostro eroe, e di sceglierne il sesso. Possiamo utilizzare vari elmetti, ginocchiere, spalle, guanti, corpetti tattici, occhiali, passa montagna ed altro ancora: nel primo Vegas invece ti tenevi il personaggio così come veniva assegnato. Grafica migliorata e poco altro in più; nel multiplayer si può comunque personalizzare il personaggio stile single player.
                        E' sempre possibile impartire ordini alla squadra per utilizzare diverse strategie per colpire i nemici di sorpresa, molto utile nella maggior parte dei casi. Unico piccolo difetto comune ad entrambi i titoli è la scarsa longevità; giochi piuttosto corti, quindi.

Se proprio devo essere sincero, anche GRID è comunque un bel titolo; bada però che in questo periodo di grandi uscite sarebbe meglio tenere i soldi per i titoloni in arrivo, quindi, visto che sono giocabilissimi entrambi, ti consiglio di provare prima Vegas perché lo trovi a meno.

EDIT: Alla fine ho capito anche prima che rispondessi

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          In poche parole, nel secondo viene aggiunta la possibilità di personalizzre il nostro eroe, e di sceglierne il sesso. Possiamo utilizzare vari elmetti, ginocchiere, spalle, guanti, corpetti tattici, occhiali, passa montagna ed altro ancora: nel primo Vegas invece ti tenevi il personaggio così come veniva assegnato. Grafica migliorata e poco altro in più; nel multiplayer si può comunque personalizzare il personaggio stile single player.
                          E' sempre possibile impartire ordini alla squadra per utilizzare diverse strategie per colpire i nemici di sorpresa, molto utile nella maggior parte dei casi. Unico piccolo difetto comune ad entrambi i titoli è la scarsa longevità; giochi piuttosto corti, quindi.

Se proprio devo essere sincero, anche GRID è comunque un bel titolo; bada però che in questo periodo di grandi uscite sarebbe meglio tenere i soldi per i titoloni in arrivo, quindi, visto che sono giocabilissimi entrambi, ti consiglio di provare prima Vegas perché lo trovi a meno.

EDIT: Alla fine ho capito anche prima che rispondessi

Veramente su TheHut li trovo allo stesso prezzo e su Play.com Grid lo trovo a 13

Comment

Veramente su TheHut li trovo allo stesso prezzo e su Play.com Grid lo trovo a 13
                            Beh, parlavo dei prezzi dei negozi comuni, io lì trovo Vegas a prezzo più basso di GRID.

Comment

• Altheix prendi vegas2,grid lascialo stare,e poi fra un po esce fm3

Comment

• Preso Mirror's edge.
                                Ma COD4 e Bad company hanno i trofei?
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X