Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso Resident Evil: Dead Aim.
Lo so, con ogni probabilità è una schifezza immonda, ma qui si tratta di puro collezionismo. E avendolo pagato 5 euri, posso sentirmi decisamente orgoglioso, a fronte delle valutazione che girano (vedere ebay per credere)
E già che c'ero, mi sono accaparrato Fallout: Brotherhood of Steel per PS2. Avere preso un Fallout per console mi riempie non poco d'imbarazzo... ma ve l'ho detto, il collezionismo è una gran brutta bestia.
consolaro! e poi accusi fifi(con una "f")di alto tradimento?
Oggi ho comprato Phantasy Star Portable e Resident Evil Degeneration (non è un gioco, ma vabbè ).
PSP ho avuto modo di provarlo per bene oggi e l'ho trovato davvero divertente, anche più di PSO (Phantasy Star Online). Decisamente non vedo l'ora di provarlo in modalità multiplayer.
Degeneration devo ancora vedermelo ma visto che me ne hanno parlato bene e che l'ho pagato poco sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Oggi ho comprato Phantasy Star Portable e Resident Evil Degeneration (non è un gioco, ma vabbè ).
PSP ho avuto modo di provarlo per bene oggi e l'ho trovato davvero divertente, anche più di PSO (Phantasy Star Online). Decisamente non vedo l'ora di provarlo in modalità multiplayer.
Degeneration devo ancora vedermelo ma visto che me ne hanno parlato bene e che l'ho pagato poco sono sicuro di aver fatto un ottimo acquisto.
Blu Ray o DVD?
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
volevo acquistare fable2 solo che avrei una domanda:
ho sentito che c'è la modalità coop nel gioco,è vero?
se si,è solo online o anche in 2 sulla stessa console?
Si, c'è la modalità coop, ma non saprei rispondere all' altra domanda
con botolo intendi xbox360?
ancora no,mi arriverà più o meno verso natale come auto-regalo da parte mia e stavo pensando a che giochi prendermi.
Spoiler:
più o meno la lista è questa:
-console xbox360 pro con cavo hdmi,controller wireless,alimentatori ecc.. con halo3 e halo wars compresi
-un altro controller a parte sempre wireless
-fable 2
-MK vs DC universe
-army of 2
-assassin's creed
-assassin's creed 2 (quando uscirà)
-left 4 dead
con botolo intendi xbox360?
ancora no,mi arriverà più o meno verso natale come auto-regalo da parte mia e stavo pensando a che giochi prendermi.
Spoiler:
più o meno la lista è questa:
-console xbox360 pro con cavo hdmi,controller wireless,alimentatori ecc.. con halo3 e halo wars compresi
-un altro controller a parte sempre wireless
-fable 2
-MK vs DC universe
-army of 2
-assassin's creed
-assassin's creed 2 (quando uscirà)
-left 4 dead
Vuoi un consiglio? Togli uno tra AC1, Army e L4D e rimpiazzalo con Battlefield Bad Company.
con piacere,almeno finchè non scade il tempo gratis concessomi all'acquisto della console .
ovviamente scherzo,se possibile farò l'abbonamento.
poi,quando la prenderò sarete i primi a saperlo
Comment