Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se non vai pazzo per nate e vuoi una carrellata di FPS beh l' orange box fa per te
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Ma anche no...
      Prendo Uncharted.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Prendili entrambi anto con una 40€ esci più che contento da Gamestop
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
          Prendili entrambi anto con una 40€ esci più che contento da Gamestop
          60
          C'è il 3x2 Però sono indeciso se farmi la saga di Mgs o prendere qualcosa per Ps3, dato che nel primo caso conviene molto, dato che li trovo a poco
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            60
            C'è il 3x2 Però sono indeciso se farmi la saga di Mgs o prendere qualcosa per Ps3, dato che nel primo caso conviene molto, dato che li trovo a poco
            senti anto,per il 3x2 ti consiglio:uncharted,army of two e bad company,con 60 euro ti porti a casa 3 gioconi

Comment

• ho preso ieri pomeriggio prototype per il pc.
              45 euro usato da un mio amico.
              bello,solo mi dispiace che sui veicoli rallenta leggermente con tutti i dettagli al minimo ma il mio amico non vuole restituirmi i soldi,perciò penso che lo terrò...

Comment

• Ah dimenticavo preso sabato Terminator Salvation al prezzo di 25€
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Allora comprati Fallout 3 a 19.90 euro,PSP a 70 euro e Crisis Core:FFVII a 29.90.Ora però mi devo dare una regolata

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                    Allora comprati Fallout 3 a 19.90 euro,PSP a 70 euro e Crisis Core:FFVII a 29.90.Ora però mi devo dare una regolata
                    Fossi anche io così fortunato
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Preso The Sims 2 per pc a 19 euro
                      Spoiler:

Comment

• intorno al 27 agosto dovrei prendere,se tutto va bene, XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Best Of Halo Bundle.
                        contenente i giochi halo 3 e halo wars.
                        per altri giochi devo comunque aspettare (mancano i fondi ).
                        spero di farcela così ci si becca sul live (almeno fino alla fine del mese gratis,poi non so.)

Comment

• l'ultimo che ho preso killzone 2 ha 45 euri,adesso aspetto i titoloni vari ,cioè uncharted 2.tekken 6,assasin creed 2,ninja gaiden sigma 2 ,bioshock 2 e god of war 3 ,per ultimi due ,dovro aspettare parecchio
                          sigpic

Comment

• Preso finalmente Bad Company a 29.90 €. Ero anche tentato di prendere Dead Space che stava a 19.90 ma alla fine ho deciso di risparmiare visto che non è il mio genere. Infine mi sono fatto prestare HAWX da un mio amico, ma siccome il gioco non mi piace prenderò solo i trofei più essenziali.

Comment

• Hm, lunedì ho preso Little Big Planet a 25 Euro. E non so se l'ho scritto, ma possiedo l'edizione limitata di Killzone 2 (copertina d'acciaio, per intenderci) grazie a 45 euro.
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Preso Midnight Club Los Angleles a 29.98 euro
                                Mo' vado a giocarci
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X