Io l'ho trovato a quel prezzo poi dipende mi è già capitato di trovare cod 4 a 9.90€ e una volta alla cassa il commesso mi ha detto che il prezzo era sbagliato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giocatore_casuale Visualizza MessaggioIeri ho preso Buzz il Quizzone Nazionale, Guitar Hero III e The Eye Of Judgment per Playstation 3 più Street Fighter IV per Xbox 360.
Comment
-
Comprato Assassin's Creed in allegato ad WinGiochi (€7,99!). Ora pensavo di sfruttare l'offerta di Gamestop 3X2 in questo modo:
Oblivion IV €19,99
+Mass Effect €19,99
+ArmA €14,99
-----------------------
= €39,99
Consigli per eventuali cambiamenti?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioComprato Assassin's Creed in allegato ad WinGiochi (€7,99!). Ora pensavo di sfruttare l'offerta di Gamestop 3X2 in questo modo:
Oblivion IV €19,99
+Mass Effect €19,99
+ArmA €14,99
-----------------------
= €39,99
Consigli per eventuali cambiamenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio5 euri un gioco ps3 a che game stop ,ma a cagliari ????Last edited by Andrew Clemence; 24 August 2009, 23:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon vorrei rovinarti la festa ma l'ho pagato allo stesso prezzo per 360 e me ne sono pentito
Comment
Comment