Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io l'ho trovato a quel prezzo poi dipende mi è già capitato di trovare cod 4 a 9.90€ e una volta alla cassa il commesso mi ha detto che il prezzo era sbagliato

Comment

• Acquistato resistance retribution da un amico per 10€

Comment

• Ieri ho preso Buzz il Quizzone Nazionale, Guitar Hero III e The Eye Of Judgment per Playstation 3 più Street Fighter IV per Xbox 360.

Comment

• Originariamente Scritto da giocatore_casuale Visualizza Messaggio
          Ieri ho preso Buzz il Quizzone Nazionale, Guitar Hero III e The Eye Of Judgment per Playstation 3 più Street Fighter IV per Xbox 360.

Comment

• Appena acquistato ridge racer 7 a 5€ al mediaworld

Comment

• Sfruttando lo sconto del 50% appena preso al marco polo prince of persia per ps3 a soli 15€ Consiglio a tutti di dare un occhiata al marco polo più vicino a voi

Comment

• i miei ultimi acquisti sono prinny :can i really be the hero? e valkyrie profile per psp (rispettivamente a 46 e 15 euro) super street fighter 2 turbo hd remix e marvel vs capcom 2 dal psn

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Comprato oggi Counter Strike: Source e The Witcher
                  sigpic

Comment

• Comprato Assassin's Creed in allegato ad WinGiochi (€7,99!). Ora pensavo di sfruttare l'offerta di Gamestop 3X2 in questo modo:

Oblivion IV €19,99
                    +Mass Effect €19,99
                    +ArmA €14,99
                    -----------------------
                    = €39,99

Consigli per eventuali cambiamenti?

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                      Comprato Assassin's Creed in allegato ad WinGiochi (€7,99!). Ora pensavo di sfruttare l'offerta di Gamestop 3X2 in questo modo:

Oblivion IV €19,99
                      +Mass Effect €19,99
                      +ArmA €14,99
                      -----------------------
                      = €39,99

Consigli per eventuali cambiamenti?
                      Vai tranquillo

Comment

• jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
                          5 euri un gioco ps3 a che game stop ,ma a cagliari ????
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            jericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
                            Non vorrei rovinarti la festa ma l'ho pagato allo stesso prezzo per 360 e me ne sono pentito

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              5 euri un gioco ps3 a che game stop ,ma a cagliari ????
                              a quello delle vele, jericho. costava 5.90, e con la scheda replay 5.qualche spicciolo. non ho però fatto l' assicurazione. ovviamente usato... ma guarda al carefour dentro, se ti interessa c'era motorstorm a 12 euro, e pes 08 o 07, non mi ricordo a 7.80 euro. però a parte questo non c' era gran che... i giochi per xbox 360 in generale vengono meno...
                              Last edited by Andrew Clemence; 24 August 2009, 23:36.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Non vorrei rovinarti la festa ma l'ho pagato allo stesso prezzo per 360 e me ne sono pentito
                                no, l' ho già fatto per 360, e l' ho ridato indietro, in cambio di un altro, però non mi è dispiaciuto più di tanto.. i gladiatori romani mi piaceva impallinarli. Certo non è un titolo che mi ha cambiato la vita, ma a 5 euri...

Comment

Working...
                                X