Preso Prototype in Scozia a 25 £, cioè meno di 29 €, NUOVO. Menù in italiano e sottotitoli in italiano. A quel prezzo c'erano anche Call of Juarez BiB ed un altro recente che non ricordo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioPreso Ace Attorney Trials & Tribulations
Spero hai giocato ai primi due precedenti capitoli, altrimenti te lo gusterai di meno.
Btw, fra qualche giorno penso di ordinare Uncharted.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Ho preso in prova Resistance 2 (...forse dovevo prenderlo prima di Killzone 2 ).
Qualcuno sa se dopo averlo finito si sbloccano altri livelli di difficoltà?Ho cominciato direttam. con difficile e non è che sia così ostico...Ho avuto solo io questa impressione?
Non sono affatto il "mago degli fps", ma per adesso proseguo senza intoppisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo preso in prova Resistance 2 (...forse dovevo prenderlo prima di Killzone 2 ).
Qualcuno sa se dopo averlo finito si sbloccano altri livelli di difficoltà?Ho cominciato direttam. con difficile e non è che sia così ostico...Ho avuto solo io questa impressione?
Non sono affatto il "mago degli fps", ma per adesso proseguo senza intoppi
In ogni caso c'è un altro livello di difficoltà, che si sblocca proprio giocandolo a difficilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioYes, c'è il livello "Sovrumano", almeno mi pare si chiami così
In ogni caso c'è un altro livello di difficoltà, che si sblocca proprio giocandolo a difficileLast edited by Domenico_M; 01 September 2009, 12:51.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioPreso Batman AA a 40 euro nel nuovo negozio di mio zio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOddio, solo voi avete sti zii.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobeati io se lo voglio dovro sborsare 70 euri al game stop
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh su play.com sta a 51.99 euro, spese di spedizione gratis. Non so se è in italiano però. Qualcuno ha l'edizione inglese?sigpic
Comment
-
Guarda ti posso dire che io ci ho ordinato 2 volte da quel sito:
1 Ho comprato The Sims 2 con la modalità Play Trade, che ha un funzionamento molto simile ad ebay, quindi non è il sito che vende, ma un utente, ma il sito fa da intermediario e da garante. Cioè se a te non arriva l'oggetto loro ti rimborsano e poi si rivalgono sul compratore (c'è cmq un sistema di feedback).
2 Ho comprato Assassins Creed direttamente dal sito. Non mi è arrivato, al 21° giorno dopo la spedizione, ho fatto la richiesta di rinvio, non lo avevano in stock e mi hanno rimborsato l'intera somma.
Molta gente ci compra. E' un sito affidabile e preciso. Magari provalo con un gioco da 10 euro, così lo testi. Una cosa però, spediscono per posta ordinaria, quindi se hai il postino st.r.o.nzo e il pacco non ti entra nella cassetta te lo lascia sopra o per terra. Se invece è una persona un minimo intelligente ti citofona. Se non ci sei o se lo riporta via e te lo riporta il giorno dopo (e lì sarebbe un gran postino) oppure te lo lascia lì.
Comment
-
Cavolo, io devo trovare qualcuno che mi aiuti a comprarlo ._.
Btw, consiglio assolutamente Fat Princess, un must per chi ama il gioco online.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioCavolo, io devo trovare qualcuno che mi aiuti a comprarlo ._.
Btw, consiglio assolutamente Fat Princess, un must per chi ama il gioco online.
Spoiler:Consiglio caldamente Fat Princess anche iosigpic
Comment
Comment