Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusate ma li da voi non esistono mediaworld o catene simili. Solamente Gamestop????
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..Last edited by Andrew Clemence; 25 August 2009, 00:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomediaworld, ma è un pò lontano.. ma occasioni ne trovi se non sei un minchione che compra la roba al day one...
ultimamente li prendo bene agli ipermercati, li trovo nuovi, a miglior prezzo rispetto agli usati del gamestop
ad esempio, dopo un mese dall' uscita, mercenaries 2, carefour 25 euro, gamestop 49
dicono si compri bene al blockbuster, devo andarci..
il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioA mediaworld non ho mai comprato un gioco nuovo solo usati e ne ho trovate parecchie di offerte:esempio a natale cod waw 19.90€. Quanto a blockbuster
il paradiso dello spender poco. Esempio left 4 dead 9.90€
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOttimo, ma qui ti batto: per PC l'ho preso nuovo a 3 euri
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma quali sono i migliori siti per acquistar giochi anche usati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUn consiglio: continua a girare per negozi. Vedrai che arriverà la volta buona
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma io ne trovo di affari tranquillo... bene o male basta tenere d occhio i negozioni. Anche gamestop ogni tanto ne tira fuori, però bisogna stare attenti alle fregature... perchè non sono così a buon mercato come gli piace sbandierare
Comment
-
continuo a consigliare fortemente la promozione di blockbuster per le uscite di settembre-ottobre (anche se si son parzialmente ravveduti togliendo qualche bidone dalla lista dei giochi accettati come permuta)
per tutto il resto ci sono i convenientissimi e serissimi store uk.
l'unico problema è che non si possa dire altrettanto del nostro sistema postale.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiojericho per ps3, non potevo resistere, 5 euro!
io lo avevo comprato per pc a 15 euro(nuovo)
Comment
Comment