Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ordinati Skate 2 e Scene-It Campione d'Incazzi a 25 euri.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      Ordinati Skate 2 e Scene-It Campione d'Incazzi a 25 euri.
      Mi raccomando stai calmo quando ci giochi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• se a qualche sardo interessa, al carefour a quartucciu, resistance 1 a 980 euro-centesimi.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          se a qualche sardo interessa, al carefour a quartucciu, resistance 1 a 980 euro-centesimi.
          cioè ?
          sigpic

Comment

• ah e sempre nello stesso negozio c' è un pack, halo 3, fable 2 + un joypad originale wireless a 79

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              cioè ?
              9 euro.

Comment

9 euro.
                cosa scherzi !!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

cosa scherzi !!!!!!!!!!
                  no... ce l' ho... comprato. resistance 1 il primo eh! a 9.80 euro. alle vele.

Comment

no... ce l' ho... comprato. resistance 1 il primo eh! a 9.80 euro. alle vele.
                    strano propio li mettono dei prezzi allucionanti ,coq adesso ho in programmma dicomprarmi assolutamente batman ,prima dell'uscita di uncharted 2
                    sigpic

Comment

• Alle Vele? O_O
                      Ma dove, in quel Gamestop?
                      Li c'ho preso Mercenaries a 8 euro tempo fa, ma vorrei sapere come cassio fai a trovare certe offerte...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Alle Vele? O_O
                        Ma dove, in quel Gamestop?
                        Li c'ho preso Mercenaries a 8 euro tempo fa, ma vorrei sapere come cassio fai a trovare certe offerte...
                        nonono delntro il mercatone... se ti muovi c' è anche motorstorm a 12 euro. ultimamente sono veramente ottimi prezzi. C'era anche bornout paradise a 15

Comment

nonono delntro il mercatone... se ti muovi c' è anche motorstorm a 12 euro. ultimamente sono veramente ottimi prezzi. C'era anche bornout paradise a 15
                          cavolo andew ci devo andare anche io cavolo cavolo cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                          sigpic

Comment

cavolo andew ci devo andare anche io cavolo cavolo cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                            io comunque ogni tanto ci vado... se vuoi ti avviso quando becco qualkosa. a volte non c'è niente però---

Comment

• Preso Batman a 42,00 Euri (lasciando Street Fighter IV valutato 27,00 E.) al Gamestop, più tre euro di assicurazione furto, incendio, calamità naturali, atti vandalici e pipì di cane!
                              Già cominciato...liv. difficile!
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ieri ho preso la ps3 fat a 223.20 euro all' iper + gta4 a 39.90
                                E fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare anche il pacco metal gear solid portable ops + silent hill origins per psp
                                Mi sa che sarò occupato per molto tempo
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                                X