Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Preso Batman a 42,00 Euri (lasciando Street Fighter IV valutato 27,00 E.) al Gamestop, più tre euro di assicurazione furto, incendio, calamità naturali, atti vandalici e pipì di cane!
    Già cominciato...liv. difficile!
    BEH NON MALE PERò VALUTATO 27 EURO...

Comment

• Che fiqo, appena posso vado al Mercatone Uno e mi prendo qualche capolavoro
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Ieri ho preso la ps3 fat a 223.20 euro all' iper + gta4 a 39.90
        E fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare anche il pacco metal gear solid portable ops + silent hill origins per psp
        Mi sa che sarò occupato per molto tempo
        Ottimi acquisti e non dimenticarti Dissidia

Comment

• Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
          Ottimi acquisti e non dimenticarti Dissidia
          Grazie!
          Prima o poi dissidia lo prenderò di sicuro!
          Ma non adesso perchè ho un sacco di giochi!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            BEH NON MALE PERò VALUTATO 27 EURO...
            Sono soddisfatto!Non "mi ci sono trovato" proprio con Street Fighter IV (pur avendo amato il 2 su Amiga).Praticamente non ci avevo mai giocato.
            Al Gamestop lo rivenderanno sicuro a 54,00 Euro, cifra alla quale l'avevo acquistato da Blockbuster, per cui il margine di guadagno ce l'hanno e come.
            D'altro canto non avrei mai preso un gioco a 70,00 Euro...avrei dovuto aspettare mesi e mesi prima di poterlo prendere a questa cifra

P.S. Andrew sei sul PSN?Ti aggiungerei volentieri...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• finalmente ho preso batman arkham asylum e sn gia andato abbastanza avanti
              sigpic

Comment

• Presi FFVI FFIX e FFIV
                sigpic

Comment

• preso ultimamente DMC4 che ho finito normalmente.ora dovrò finirlo tutto ma dopo aver comprato e finito halo odst, assassin e aver rigiocato e finito con molti obiettivi fable2 e altri giochi che ho..... la vedo dura ma asicuro che lo farò

sigpic

Comment

• io lunedi o comprato final fantasy dissidia ed e una figata,con due giorni sono arrivato al lv74
                    kairi ti amosigpic

Comment

• ho preso sbk09 per ingannare il tempo,mentre aspetto il colin 2 che uscirà venerdi 11-09-09,ametto che il sbk09 è migliorato rispetto al suo predecessore,ma ancora non ci siamo,preferisco il moto gp per ps3!
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• comprato oggi fable 2 a 40 euro al blockbuster,davvero bello e ben fatto,secondo me

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          comprato oggi fable 2 a 40 euro al blockbuster,davvero bello e ben fatto,secondo me
                          grande.se mi dai la tua gametarg facciamo un pò di co-op on line

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            grande.se mi dai la tua gametarg facciamo un pò di co-op on line
                            è che nn so come si fa
                            cioè,mi sono registrato perchè ho un mese gratis per via della console appena acquistata nuova ma nn so quale è e cosa sia la gamertag.
                            per caso è il profilo con cui mi sono registrato al live?
                            e poi ho notato che molti di voi l'hanno in firma,dove vado a pescarla per metterla nella mia firma?

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              Presi FFVI FFIX e FFIV
                              grande io invece ho preso dissidia cmq dove diavolo le hai trovate queste perle apparte il 4 che c'è su ds?

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                                è che nn so come si fa
                                cioè,mi sono registrato perchè ho un mese gratis per via della console appena acquistata nuova ma nn so quale è e cosa sia la gamertag.
                                per caso è il profilo con cui mi sono registrato al live?
                                e poi ho notato che molti di voi l'hanno in firma,dove vado a pescarla per metterla nella mia firma?
                                devi fare [GAME RTAG] tuonome [/GAME RTAG] senza spazio

Comment

Working...
                                X