Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che fiqo, appena posso vado al Mercatone Uno e mi prendo qualche capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIeri ho preso la ps3 fat a 223.20 euro all' iper + gta4 a 39.90
E fra qualche giorno mi dovrebbe arrivare anche il pacco metal gear solid portable ops + silent hill origins per psp
Mi sa che sarò occupato per molto tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioOttimi acquisti e non dimenticarti Dissidia
Prima o poi dissidia lo prenderò di sicuro!
Ma non adesso perchè ho un sacco di giochi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBEH NON MALE PERò VALUTATO 27 EURO...
Al Gamestop lo rivenderanno sicuro a 54,00 Euro, cifra alla quale l'avevo acquistato da Blockbuster, per cui il margine di guadagno ce l'hanno e come.
D'altro canto non avrei mai preso un gioco a 70,00 Euro...avrei dovuto aspettare mesi e mesi prima di poterlo prendere a questa cifra
P.S. Andrew sei sul PSN?Ti aggiungerei volentieri...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiocomprato oggi fable 2 a 40 euro al blockbuster,davvero bello e ben fatto,secondo me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiogrande.se mi dai la tua gametarg facciamo un pò di co-op on line
cioè,mi sono registrato perchè ho un mese gratis per via della console appena acquistata nuova ma nn so quale è e cosa sia la gamertag.
per caso è il profilo con cui mi sono registrato al live?
e poi ho notato che molti di voi l'hanno in firma,dove vado a pescarla per metterla nella mia firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioPresi FFVI FFIX e FFIV
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioè che nn so come si fa
cioè,mi sono registrato perchè ho un mese gratis per via della console appena acquistata nuova ma nn so quale è e cosa sia la gamertag.
per caso è il profilo con cui mi sono registrato al live?
e poi ho notato che molti di voi l'hanno in firma,dove vado a pescarla per metterla nella mia firma?
Comment
Comment