Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avevo dubbi se prenderlo. Ma adesso lo prenderò speriamo non costi troppo.
Per quanto riguarda i miei "acquisti" scambierò definitivamente Terminator Salvation per LBP.
Pure te lo prendi per pc?
Grandissimo
Comunque costa 22,90 euro su Steam,in alternativa Theut,ho sentito che altheix l'ha preso da lì a 15 euro
Mentre per Terminator ottima mossa,visto che quel gioco fa letteralmente cagare
l'unico valore che può avere quella aberrazione di terminator è che ha deo trofei tutti d'oro e facilissimi; hai sentito fede?
Lo sapevo già dal giorno che era uscito
Peccato,avrei voluto affittarlo ma al blockbuster non ce l'hanno e di certo non ci spendo piu di 15 euro per quel gioco di merda
Grandissimo
Comunque costa 22,90 euro su Steam,in alternativa Theut,ho sentito che altheix l'ha preso da lì a 15 euro
Quoto
Peccato,avrei voluto affittarlo ma al blockbuster non ce l'hanno e di certo non ci spendo piu di 15 euro per quel gioco di merda
fai così: prenditelo a prezzo pieno, finiscitelo(dura MASSIMO 4 ore...)e riportalo dicendo che ti fa , ma anche e soprattutto
Grandissimo
Quoto
solo per il platino e i 7 o 9 trofei oro è da giocare terminator
fai così: prenditelo a prezzo pieno, finiscitelo(dura MASSIMO 4 ore...)e riportalo dicendo che ti fa , ma anche e soprattutto
Bè in questo momento non voglio spendere,preferisco risparmiare per i titoloni
E comunque l'affare di riportarglielo indietro lo puoi fare solo dal Gamestop dove il gioco costa ancora 60 euro
Dal blockbuster è già sceso a 30...
solo per il platino e i 7 o 9 trofei oro è da giocare terminator
Beh sinceramente l'arte di cacciare trofei in questo modo a parer mio viene completamente rovinata,un platino devi sudartelo,per vederlo apparire nella tua collezione devi averci perso ore e ore,sforzi,tentativi e imprecazioni
Prenderlo per 4 orette di gioco mi pare una storpiazione di questo concetto...
Last edited by greatfede; 16 September 2009, 22:54.
Bè in questo momento non voglio spendere,preferisco risparmiare per i titoloni
E comunque l'affare di riportarglielo indietro lo puoi fare solo dal Gamestop dove il gioco costa ancora 60 euro
Dal blockbuster è già sceso a 30...
Beh sinceramente l'arte di cacciare trofei in questo modo a parer mio viene completamente rovinata,un platino devi sudartelo,per vederlo apparire nella tua collezione devi averci perso ore e ore,sforzi,tentativi e imprecazioni
Prenderlo per 4 orette di gioco mi pare una storpiazione di questo concetto...
ah ok allora, avevo paura che tu fossi uno di loro
Grandissimo
Devi spiegarmi come si prende da Steam o simili. Ti mando un Pm.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment