Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domani fifa 10 unchy 2 al day one forza 3 al day one assassin's creed 2 al day one mw2 al day one e batman arkham asylum appena il mio compagno di classe lo finisce
con il pc.
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare
con il pc.
mi hanno prestato pes09(che perç grazie ad una patch ha tutte le rose aggiornate,e ci sono un botto di squadre)e sto giocando a quello.
dopo lo provo con jericho e prince of persia.
comunque é molto carino(il pad),anche se mi ci devo abituare
Diamine... va bene PES, passi PoP, ma pensa al buon vecchio Ophi e al suo povero cuore prima di parlare di pad e di un FPS per PC nella stessa frase
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Poi, piccola seccatura: curiosamente, per quanto sia il pad per PC di riferimento e supportato pressoché da qualunque cosa, certi vecchi giochi si rifiutano categoricamente di leggerlo. Roba che con un pad USB generico non batteva ciglio.
Essendo le vecchie glorie un buon 80% dei giochi in cui uso il pad, capirai il giramento di gonadi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comunque devo essere sincero: il pad 360 lo trovo quantomeno scomodo, magari è proprio perchè devo abituarmi, ma il layout non mi sembra il massimo della praticità.
Bhè, per essere comodo io lo ritengo comodissimo, il problema è che non è molto funzionale, soprattutto per il DPad che è tragico.
Oggi shopping su digital delievery, accanto a un Monkey Island Special Edition (immancabile) e un buon Might and Magic 6-Pack (Andrew, ti saprò dire... e grazie del consiglio ), mi sono trovato praticamente senza pensarci a comprare il pacco completo dei GTA classici, dal primo a San Andreas... e il bello è che la serie non m'ha mai minimamente attratto
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment