Acquistato TF2 per Pc da steam.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioah ok allora, avevo paura che tu fossi uno di lorosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOgni riferimento a Flaming Eternity NON è puramente casuale. **
Acquistate dallo store le Challenge Rooms di Bioshock. Non me lo aspettavo ma sono veramente una bella sfida.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio... [...] ...Acquistate dallo store le Challenge Rooms di Bioshock. Non me lo aspettavo ma sono veramente una bella sfida.
Basta!Devo prendermi due settimane di ferie e dedicarmi al ripasso di Bioshock, il Platino di Uncharted ( -2 alla massima onoreficenza) e magari trovare il tempo di finire MGS4, Dead Space, Assassin's Creed, Resistance 2, Batman, Fallout 3
Mi sa che ci vorrà qualcosa in più di due settimane ...Last edited by Domenico_M; 21 September 2009, 13:34.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Da un po' ho preso TNA iMPACT! da Mediaworld a soli 10 euro.
Però sti wrestler son fighi.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioultimo gioco preso : wet! se si sorvola sulla grafica si ha uno sparatutto in terza persona con stile a badilate!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioultimo gioco preso : wet! se si sorvola sulla grafica si ha uno sparatutto in terza persona con stile a badilate!!!
No dai scherzo.
Personalmente la demo mi è piaciuta meno di zero.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTamarraggine a badilate, vorrai dire.
No dai scherzo.
Personalmente la demo mi è piaciuta meno di zero.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMolti dicono che la sezione più appassionante sia quella dell' inseguimento in auto che c'è anche nella demo. Siam messi bene
Comment
Comment