oggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i nostri acquisti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooggi loaldnt ci giocava a wet cmq ho visto la reclam alla tele e la grafica fa schifo:sis:
Comment
-
Sono stufo.
"I NOSTRI ACQUISTI".
è diventato, come sempre:
spamm
richieste varie
battutine.
sono veramente stufo di questo andazzo.
Comment
-
Io, come tutti voi sapete ho prenotato Pes2010 per iniziare, se non lo prenotavo non avrei ordinato altri giochi perchè per me Pes è un gradino sopra tutti (i gusti sono gusti) e, ho anche prenotato Modern Warfare 2, e aspetto natale perchè spero ci sia un calo per Assassin's Creed 2 che non ho prenotato perchè ero a corto giochi per le mie due prenotazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSono stufo.
"I NOSTRI ACQUISTI".
è diventato, come sempre:
spamm
richieste varie
battutine.
sono veramente stufo di questo andazzo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo, come tutti voi sapete ho prenotato Pes2010 per iniziare, se non lo prenotavo non avrei ordinato altri giochi perchè per me Pes è un gradino sopra tutti (i gusti sono gusti) e, ho anche prenotato Modern Warfare 2, e aspetto natale perchè spero ci sia un calo per Assassin's Creed 2 che non ho prenotato perchè ero a corto giochi per le mie due prenotazioni.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopreso pad 360
Comment
Comment