Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i nostri acquisti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Comprato uncharted drake fortune nuovo a 19.00 cucuzze, ero tentato anche da call of duty world at war nuovo a 14.90.
    Tu mi vuoi far rosicare, ammettilo D:
    Almeno la mia è l'edizione Platinum(ed ora possiedo almeno un gioco platinum PSX-PS2-PS3)
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Tu mi vuoi far rosicare, ammettilo D:
      Almeno la mia è l'edizione Platinum(ed ora possiedo almeno un gioco platinum PSX-PS2-PS3)
      Anche il mio è platinum, tu dove l'hai comprato ?
      sigpic

Comment

• Preso ieri Unchy 2
        sigpic

Comment

• presi ieri pomeriggio Resident Evil 5 (40.00) e Army Of Two (22.00) per Xbox360, ora so come passare le giornate con mio padre!

Comment

• Acquistati a 5€ Bioshock edizione con scatola di metallo e Gta4 a 10€(che entambi possiedo) da girare al blockbuster per prendere a 0€ Gta:episodes from Liberty city

Comment

• preso domenica killzone e l'altra dom fifa 09 gta 4 e assassins creed sono i miei unici 4 giochi xd
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• preso un paio di gg fa gears of war 2 limited a 26,50!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  preso un paio di gg fa gears of war 2 limited a 26,50!
                  O.O Dove??

Comment

• io sono indeciso se prendere forza 3 smack down 010 oppure fallout 3 goty bo non lo so ma credo forza 3 voi che ne dite?

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      io sono indeciso se prendere forza 3 smack down 010 oppure fallout 3 goty bo non lo so ma credo forza 3 voi che ne dite?
                      sono 3 titoli estremamente differenti.
                      Escluderei smackdown vs raw2010,perchè in fin dei conti è sempre la stessa salsa rispetto allo 09.
                      quindi restano fm3 e fallout3goty......direi il titolo bethesda,è veramente bello.

Comment

• Io invece sono indeciso tra GTA IV, Uncharted e Il Padrino 2.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Io invece sono indeciso tra GTA IV, Uncharted e Il Padrino 2.
                          Uncharted o GTA,scegli quello che costa di meno,anche se entrambi lo trovi nei Platinum

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                            Uncharted o GTA,scegli quello che costa di meno,anche se entrambi lo trovi nei Platinum
                            Allora Uncharted
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Io invece sono indeciso tra GTA IV, Uncharted e Il Padrino 2.
                              gta4,mentre uncharted lo recupererai piu avanti.

Comment

Allora Uncharted
                                Anche se GTA è molto più longevo e l'online è molto divertente

Comment

Working...
                                X