Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bè già vado piu sul sicuro che all'inizio,almeno ora costa 29,90;prendere un gioco di pupazzetti che magari si rivela una minchiata a 60 euro è frustrante
Questo mese il mio acquisto è una PS3 e infamous anche senza bundle
Complimenti!Posso assicurarti che ne vale senz'altro la pena!!...Anche se, dopo aver visto i filamti sul "Project Natal" Microsoft, penso proprio che prima o dopo una bella Xbox me la piglio pure, và!
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Complimenti!Posso assicurarti che ne vale senz'altro la pena!!...Anche se, dopo aver visto i filamti sul "Project Natal" Microsoft, penso proprio che prima o dopo una bella Xbox me la piglio pure, và!
Grazie e poi sicuramente Project Natal attirerà molte persone anche perchè una Xbox è + economica di una Wii anche se non mi piace tutto questo accanimento sul sensore di movimento,Microsoft e Sony,stanno copiando troppo la Nintendo secondo me.
P.S. To Flaming
Il Keypad: costa 29,90.Trovi tastiere usb o wireless a molto meno.Posso dirti però che è molto comodo: si attacca al controller, non ingombra e l'effetto touchpad dei tasti è una figata!!
Allora vada per il keypad anche se non ho capito bene che cacchio è
grazie
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Comment