Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi consigliereste un gioco simile a mercenaries 2??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi consigliereste un gioco simile a mercenaries 2??

lo so lo so... fa skifo a tutti ed è pieno di bugs.. ma non so perchè, è uno dei più che mi ha divertito in assoluto... avete qualche consiglio su giochi simili? tenendo presente che dispongo di ps3 xbox 360 e ps2?? e non mi dite just cause che non mi è piaciuto!!!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    lo so lo so... fa skifo a tutti ed è pieno di bugs.. ma non so perchè, è uno dei più che mi ha divertito in assoluto... avete qualche consiglio su giochi simili? tenendo presente che dispongo di ps3 xbox 360 e ps2?? e non mi dite just cause che non mi è piaciuto!!!
    Beh, GTA ovviamente
    E comunque c'è gente a cui piace Mercenaries (non io ), non preoccuparti, non sei l'unico

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Beh, GTA ovviamente
      E comunque c'è gente a cui piace Mercenaries (non io ), non preoccuparti, non sei l'unico
      Quoto, GTA si avvicina di pìù a Mercenaries
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ci sarebbe anche Saints Row 2.
        Non riesci a dirci perchè Mercenaries 2 ti è piaciuto in particolare?

Comment

gta non mi piace (e anche quì son strano) proprio per la libertà di san andreas che mi manca... in ogni caso di mercenaries mi piaccion molto le locations, e soprattutto l' approccio alle armi e tattico, che mi pare sebbene con diversi bugs, moooolto vario... quindi gta non fa proprio per me..

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            beh è vero però preferisco di più GTA e poi secondo me Saints Row 2 è una copia di GTA
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Sì, però Saints Row 2 giocalo solo dopo GTA, proprio per rispetto al Free Roaming in generale
              Poi sì, puoi comunque giocarti anche Saints Row 2 che costa appena meno di GTA...

Comment

ah e poi l' innegabile fatto che la somiglianza con l' anime black lagoon è palese si nota persino nei menù

Comment

guarda se ti è piaciuto mercenaries e non gta, allora mi sa che con saints row 2 ci vai a nozze

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    guarda se ti è piaciuto mercenaries e non gta, allora mi sa che con saints row 2 ci vai a nozze
                    ah bene potrei provarlo... leggevo che comunque quantomeno in futuro ci sarà mercenaires 3 e just cause 2 che dovrebbe rimediare alla scialbezza del primo... speriam bene!!!

Comment

ah bene potrei provarlo... leggevo che comunque quantomeno in futuro ci sarà mercenaires 3 e just cause 2 che dovrebbe rimediare alla scialbezza del primo... speriam bene!!!
                      Di Just Cause 2 ho sentito pure io. Mercenaries 3 no, a dire il vero non ho sentito niente. Comunque, usato, Saints Row 2 lo trovi a meno di 30 euro, occasione da non perdere se non ti piace GTA e vuoi un gioco simile a Mercenaries. Solo che San Andreas e GTAIV sono diversi, credo che il secondo superi il primo. E' veramente da provare, perché comunque, in duello con saints row, gta4 vince sicuramente...

Comment

Di Just Cause 2 ho sentito pure io. Mercenaries 3 no, a dire il vero non ho sentito niente. Comunque, usato, Saints Row 2 lo trovi a meno di 30 euro, occasione da non perdere se non ti piace GTA e vuoi un gioco simile a Mercenaries. Solo che San Andreas e GTAIV sono diversi, credo che il secondo superi il primo. E' veramente da provare, perché comunque, in duello con saints row, gta4 vince sicuramente...
                        ribadisco la mia stranezza... ma io gta4 l' ho quasi finito... profondità di guida assoluta, scenari bellissimi, e trama avvincente... però a un certo punto, prima di finirlo, ho notato che bene o male, andavo a bere col pirla di mio cugino, giocare a bowling freccette etc o a farmi la solita ragazza che purtroppo la censura taglia e mi ha stemperato... preso, portato al gamestop e venduto... mi rompeva che tutti quei begli scenari non contenevan niente, ne posti dove scommettere ne belle rapine etc... boh non mi è piaciuto...

Comment

ribadisco la mia stranezza... ma io gta4 l' ho quasi finito... profondità di guida assoluta, scenari bellissimi, e trama avvincente... però a un certo punto, prima di finirlo, ho notato che bene o male, andavo a bere col pirla di mio cugino, giocare a bowling freccette etc o a farmi la solita ragazza che purtroppo la censura taglia e mi ha stemperato... preso, portato al gamestop e venduto... mi rompeva che tutti quei begli scenari non contenevan niente, ne posti dove scommettere ne belle rapine etc... boh non mi è piaciuto...
                          Ah no, non avevo capito che l'avevi quasi finito, pensavo che proprio non ci avessi giocato. Allora vai pure su Saints Row 2 (anche se a questo punto, essendo molto simile a GTAIV, non so se ti piacerà )

Comment

Ah no, non avevo capito che l'avevi quasi finito, pensavo che proprio non ci avessi giocato. Allora vai pure su Saints Row 2 (anche se a questo punto, essendo molto simile a GTAIV, non so se ti piacerà )
                            boh! l' uno mi è piaciuto, sembrava la copia di san andreas!, spero che questo sembri la copia della copia di san andreas! magari mi piace!

Comment

no è molto più "caciarone" di gta 4...e, se possibile, con mooooolta + violenza insensata e fine a se stessa...ma se ti è piaciuto mercenaries, ribadisco che è l'esempio più simile che mi viene in mente

Comment

Working...
                              X