lo so lo so... fa skifo a tutti ed è pieno di bugs.. ma non so perchè, è uno dei più che mi ha divertito in assoluto... avete qualche consiglio su giochi simili? tenendo presente che dispongo di ps3 xbox 360 e ps2?? e non mi dite just cause che non mi è piaciuto!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi consigliereste un gioco simile a mercenaries 2??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiolo so lo so... fa skifo a tutti ed è pieno di bugs.. ma non so perchè, è uno dei più che mi ha divertito in assoluto... avete qualche consiglio su giochi simili? tenendo presente che dispongo di ps3 xbox 360 e ps2?? e non mi dite just cause che non mi è piaciuto!!!
E comunque c'è gente a cui piace Mercenaries (non io ), non preoccuparti, non sei l'unico
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, GTA ovviamente
E comunque c'è gente a cui piace Mercenaries (non io ), non preoccuparti, non sei l'unicosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
gta non mi piace (e anche quì son strano) proprio per la libertà di san andreas che mi manca... in ogni caso di mercenaries mi piaccion molto le locations, e soprattutto l' approccio alle armi e tattico, che mi pare sebbene con diversi bugs, moooolto vario... quindi gta non fa proprio per me..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCi sarebbe anche Saints Row 2.
Non riesci a dirci perchè Mercenaries 2 ti è piaciuto in particolare?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCi sarebbe anche Saints Row 2.
Non riesci a dirci perchè Mercenaries 2 ti è piaciuto in particolare?
Poi sì, puoi comunque giocarti anche Saints Row 2 che costa appena meno di GTA...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda se ti è piaciuto mercenaries e non gta, allora mi sa che con saints row 2 ci vai a nozze
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah bene potrei provarlo... leggevo che comunque quantomeno in futuro ci sarà mercenaires 3 e just cause 2 che dovrebbe rimediare alla scialbezza del primo... speriam bene!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDi Just Cause 2 ho sentito pure io. Mercenaries 3 no, a dire il vero non ho sentito niente. Comunque, usato, Saints Row 2 lo trovi a meno di 30 euro, occasione da non perdere se non ti piace GTA e vuoi un gioco simile a Mercenaries. Solo che San Andreas e GTAIV sono diversi, credo che il secondo superi il primo. E' veramente da provare, perché comunque, in duello con saints row, gta4 vince sicuramente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioribadisco la mia stranezza... ma io gta4 l' ho quasi finito... profondità di guida assoluta, scenari bellissimi, e trama avvincente... però a un certo punto, prima di finirlo, ho notato che bene o male, andavo a bere col pirla di mio cugino, giocare a bowling freccette etc o a farmi la solita ragazza che purtroppo la censura taglia e mi ha stemperato... preso, portato al gamestop e venduto... mi rompeva che tutti quei begli scenari non contenevan niente, ne posti dove scommettere ne belle rapine etc... boh non mi è piaciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh no, non avevo capito che l'avevi quasi finito, pensavo che proprio non ci avessi giocato. Allora vai pure su Saints Row 2 (anche se a questo punto, essendo molto simile a GTAIV, non so se ti piacerà )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh no, non avevo capito che l'avevi quasi finito, pensavo che proprio non ci avessi giocato. Allora vai pure su Saints Row 2 (anche se a questo punto, essendo molto simile a GTAIV, non so se ti piacerà )
Comment
Comment