Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi consigliereste un gioco simile a mercenaries 2??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    boh! l' uno mi è piaciuto, sembrava la copia di san andreas!, spero che questo sembri la copia della copia di san andreas! magari mi piace!
    Ricorda che hai sempre l'opzione "1x1" sempre da Gamestop, che ti permette di scambiare un gioco con un altro senza dover sborsare niente...quindi, se non ti piace nemmeno Sadints Row 2, sai già come potrebbe andare a finire

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      no è molto più "caciarone" di gta 4...e, se possibile, con mooooolta + violenza insensata e fine a se stessa...ma se ti è piaciuto mercenaries, ribadisco che è l'esempio più simile che mi viene in mente
      bene, inizio a cercarlo a te per curiosità fiffi è piaciuto merce?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ricorda che hai sempre l'opzione "1x1" sempre da Gamestop, che ti permette di scambiare un gioco con un altro senza dover sborsare niente...quindi, se non ti piace nemmeno Sadints Row 2, sai già come potrebbe andare a finire
        aah l' è vero!!

Comment

bene, inizio a cercarlo a te per curiosità fiffi è piaciuto merce?
          non sono sicuro che tu lo voglia sapere davvero ...sul serio, è meglio che non mi esprimo ...ma se a te è piaciuto, chi sono io per giudicare...anche el_fundo (scusa se ti tiro in causa ) poco tempo fa mi ha detto che a lui è piaciuto un gioco che io ritengo il più brutto che ho giocato...i gusti son gusti (comunque non sei l'unico a cui è piaciuto...questo va detto )

Comment

hihihihiih

Comment

a me mercenaries 1 e piaciuto abbastanza nnt da dire e un bel gioco

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                a me mercenaries 1 e piaciuto abbastanza nnt da dire e un bel gioco
                sinceramente... e ripeto che i gusti son gusti, sganciare la moab in mercenaires 2, oppure le bembe perforanti, o ancora scorazzare su un robusto carro cinese in giro contro i guerriglieri, e sopratt la mitica bomba nucleare, sono per me le cose che più mi han divertito della nex gen... poi quando la guerra degenera, e tra gli straccioni entran in gioco stati uniti e cina, non riuscivo a credere allo spasso... ma ripeto, son strano io

Comment

dai el fundo, dimmelo almeno te che ti è piaciuto!!!

Comment

dai el fundo, dimmelo almeno te che ti è piaciuto!!!
                    proprio no

cmq simile... getta un occhio a Just Cause, ma solo quello per 360... difetti a non finire... ma se ti è piaciuto Mercenari... dovrebbe essere l'unica cosa che si avvicina
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io consiglierei Bladestorm, si si lo so lo so non è guerra moderna, robe nucleari elicotteri, e casini, mitra e bombe, però ci sono i mercenari e vieni pagato è tutto come i mercenari di vecchia data
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        proprio no

cmq simile... getta un occhio a Just Cause, ma solo quello per 360... difetti a non finire... ma se ti è piaciuto Mercenari... dovrebbe essere l'unica cosa che si avvicina
                        l' ho provato, e non è che mi dispiaccia molto, le sparatorie sono un autentico cazzotto in un okkio... davvero terribili... lo scenario però è bellissimo... poi l' intelligenza dei nemici è simile a quella delle anatre di duck hunt!!! poi okay che la varietà di missioni non è la carta tattica di questi giochi però cacchio just cause, mettevan 3 isole in meno e uno sceneggiatore migliore e fatta... spero nei 3 di merc e nel 2 di just cause!! non mi resta che pregare
                        credo di essere persino l' unico pirla che si è comprato l' add on da 200 mp su xbox live hahahahaha

secondo me cmq ti è piaciuto, ma non lo ammetti per non scatenare una game war
                        Last edited by Andrew Clemence; 29 April 2009, 17:44.

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                          Io consiglierei Bladestorm, si si lo so lo so non è guerra moderna, robe nucleari elicotteri, e casini, mitra e bombe, però ci sono i mercenari e vieni pagato è tutto come i mercenari di vecchia data
                          beh da provare... ma di che piattaforma è? è free roaming?

Comment

beh da provare... ma di che piattaforma è? è free roaming?
                            è per PS 3, è simile a strategia ma non lo è affatto, diciamo che c' è più o meno il 10 % di strategia il resto è lama dolore e sangue , devi solo comandare le truppe che vuoi (arcieri, cavaglieri a cavallo, lancieri, ecc...) e conquistare le basi (fortezze) che la missione ti dice di conquistare o anche difendere, però non ci sono armi da fuoco a parte i cannoni e i fucilieri che si trovano solo alla fine del gioco... (solo per i fucilieri)
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                              è per PS 3, è simile a strategia ma non lo è affatto, diciamo che c' è più o meno il 10 % di strategia il resto è lama dolore e sangue , devi solo comandare le truppe che vuoi (arcieri, cavaglieri a cavallo, lancieri, ecc...) e conquistare le basi (fortezze) che la missione ti dice di conquistare o anche difendere, però non ci sono armi da fuoco a parte i cannoni e i fucilieri che si trovano solo alla fine del gioco... (solo per i fucilieri)
                              uhm ci darò un'okkiata, devo togliere la ps3 a mio fratello allora

Comment

uhm ci darò un'okkiata, devo togliere la ps3 a mio fratello allora
                                Se sei un tipo come me (che adora le armi bianche) questo gioco fa per te
                                sigpic

Comment

Working...