Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è difficile dirlo... forse FF VIII che è l' unico FF dove sono arrivato al livello massimo... o FF IX dove ancora dopo anni e anni non ho ancora raggiunto il livello massimo, o FF X dove ci ho messo quasi più di 200 ore... o FF XII che ancora non ho potenziato i PG livellamente parlando
è difficile dirlo... forse FF VIII che è l' unico FF dove sono arrivato al livello massimo... o FF IX dove ancora dopo anni e anni non ho ancora raggiunto il livello massimo, o FF X dove ci ho messo quasi più di 200 ore... o FF XII che ancora non ho potenziato i PG livellamente parlando
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
pokem zaffiro 280 ore però ne è valsa la pena 352 pokemon presi vittorie 82 perse 3 267 scambi pokemon
torre lotta vittorie 123 e 123 in serie 13 pokemon al 100
cod4 10giorni
se parliamo attualmente timpesplitters per ps2 e rainbow six vegas per psp, nell'infanzia dico i primi spiderman, harry potter, siphon filter, tekken e metal slug e per finire fifa 01
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Penso che il gioco con cui ho giocato più a lungo sia RE Code Veronica X, soltanto la prima volta però, perchè quando lo ripetuto ho impiegato molto di meno.
Leon Scott Kennedy
La strada della vita è dettata dalle nostre scelte e non da quelle di altri.
Comment