i giochi che ho usato piu a lungo sono gta san andreas nella passata generazione e fifa 09(e gta4)in questa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco a cui avete giocato più tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocavolo quanti Final Fantasysigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioFF è il gioco più impegnativo che puoi trrovare, ci sono molti mini-giochi e segreti da svelare, e i PG da allenare al massimo, il minimo per tutto questo saranno più di 200 ore
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioalla faccia di chi si affaccia ...sai non ho mai giocato a Final Fantasy e non credevo che un minimo di ore per completarlo arrivasse a tanto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioFF è il gioco più impegnativo che puoi trrovare, ci sono molti mini-giochi e segreti da svelare, e i PG da allenare al massimo, il minimo per tutto questo saranno più di 200 ore
Credo Final Fantasy X (300 ore) e Pokemon oro/argento (in totale penso 400/500 ore).Last edited by Dragon Slayer; 29 April 2009, 22:11.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
io canis canem edit che,nonostante avrelo finito al 100% mi diverto ancora a fare scherzi imbecilli.
p.s. mi dimenticavo urabn reign,che in 2 è davvero infinito!
Comment
-
Final Fantasy X con più di 200 ore di walkthroughLast edited by Flaming Eternity; 30 April 2009, 15:29. Motivo: Facciamo più di 200 ore e non più di 300
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohhahah sicuramente Lineage 2... 3 anni e 2 mesi a botte di non meno di 2 o 3 ore al giorno
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioA livello di ore no, ci sono free roaming decisamente più lunghi (vedi Oblivion), però in generale gli ultimi capitoli della saga sono davvero lunghi per essere degli jrpg.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Io FFX sulle 260-270 ore.
Di solito comunque negli jrpg faccio una media di 150 ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza MessaggioIo dicevo il gioco che io ho che dura molte ore... per gli altri giochi, non avendoli giocati, non so quante ore si fanno per finirlo...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment