Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco a cui avete giocato più tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i giochi che ho usato piu a lungo sono gta san andreas nella passata generazione e fifa 09(e gta4)in questa

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
      cavolo quanti Final Fantasy
      FF è il gioco più impegnativo che puoi trrovare, ci sono molti mini-giochi e segreti da svelare, e i PG da allenare al massimo, il minimo per tutto questo saranno più di 200 ore
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        FF è il gioco più impegnativo che puoi trrovare, ci sono molti mini-giochi e segreti da svelare, e i PG da allenare al massimo, il minimo per tutto questo saranno più di 200 ore
        alla faccia di chi si affaccia ...sai non ho mai giocato a Final Fantasy e non credevo che un minimo di ore per completarlo arrivasse a tanto.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          alla faccia di chi si affaccia ...sai non ho mai giocato a Final Fantasy e non credevo che un minimo di ore per completarlo arrivasse a tanto.
          Attenzione eh, queste sono le ore per completarlo al 100%, per finire la storia sono molte meno
          sigpic

Comment

hhahah sicuramente Lineage 2... 3 anni e 2 mesi a botte di non meno di 2 o 3 ore al giorno
            Dewyz81

Comment

A livello di ore no, ci sono free roaming decisamente più lunghi (vedi Oblivion), però in generale gli ultimi capitoli della saga sono davvero lunghi per essere degli jrpg.

Credo Final Fantasy X (300 ore) e Pokemon oro/argento (in totale penso 400/500 ore).
              Last edited by Dragon Slayer; 29 April 2009, 22:11.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Pokemon verde foglia per gba...... 300 ore e attualmente fifa uno qualunque
                e 60 ore a naruto ultimate ninja 3
                the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

prince of persia: i due troni... l' ho finito 3 volte a ogni livello di difficoltà... (3x3=9)
                  sigpic

Comment

io canis canem edit che,nonostante avrelo finito al 100% mi diverto ancora a fare scherzi imbecilli.
                    p.s. mi dimenticavo urabn reign,che in 2 è davvero infinito!
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

Final Fantasy X con più di 200 ore di walkthrough
                      Last edited by Flaming Eternity; 30 April 2009, 15:29. Motivo: Facciamo più di 200 ore e non più di 300
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

pokemon aregento 214 ore
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          hhahah sicuramente Lineage 2... 3 anni e 2 mesi a botte di non meno di 2 o 3 ore al giorno
                          Per giochi on-line come Lineage ll non c' è una fine !! lo si gioca per sempre ! a meno che uno non si fracassa le palle allora si, ma in Lineage ll non c' è una fine...

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          A livello di ore no, ci sono free roaming decisamente più lunghi (vedi Oblivion), però in generale gli ultimi capitoli della saga sono davvero lunghi per essere degli jrpg.
                          Io dicevo il gioco che io ho che dura molte ore... per gli altri giochi, non avendoli giocati, non so quante ore si fanno per finirlo...
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Penso FF IX con 270 ore e MGS 3 con 97(non avevo ancora la memory card, e a mali estremi estremi rimedi)
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Io FFX sulle 260-270 ore.

Di solito comunque negli jrpg faccio una media di 150 ore.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Io dicevo il gioco che io ho che dura molte ore... per gli altri giochi, non avendoli giocati, non so quante ore si fanno per finirlo...
                                Tu avevi generalizzato, io ho corretto, un bel "FF è il gioco più impegnativo a cui abbia mai giocato ecc" andava meglio.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X