Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi connessione PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi connessione PSN

prego qualcuno di darmi qualche consiglio: è gia da due giorni che ogni volta che vado su "accedi" per connettermi al PSN che mi dice errore di comunicazione con il server errore 80710102 DNS. ho una connessione wireless attraverso un router. per favore ditemi come posso uscirne fuori.

Anche a me succede spesso. Io ho la connessione via cavo e mi basta riavviare il Pc credo che potrebbe funzionare anche con te
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

grazie ma non credo che a me basti quello....gia c'ho provato..niente di niente, mi dice sempre la stessa cosa

Comment

a me è successo oggi appena l'ho accesa,di testardaggine ci ho riprovato subito e ha funzionato
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          a me è successo oggi appena l'ho accesa,di testardaggine ci ho riprovato subito e ha funzionato
          beato te...ke palle è da due giorni ke non gioco a COD4 online..non so come fare senza

Comment

Mi spiace non poterti essere d' aiuto ma sono alquanto incompetente in questa situazione. Forse le impostazioni oppure semplici problemi di connessione che possono capitare
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

scrivi l'errore su google e vai a vedere come si risolve
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                non c avevo pensato...grazie

Comment

Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
                  non c avevo pensato...grazie
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                    Oppure vai nel sito ufficiale della ps3.... ci sarà un elenco con tutti gli errori e come risolverli, o almeno credo.... se il problema persiste forse è colpa del modem che a forza di usarlo si è fuso
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Se puoi cambia tipo di connessione, da wireless a LAN. Anche io a volte ho problemi a connettermi wireless, ma mai in LAN.

Comment

Stacca il cavo dietro la play 3 e dietro il modem,spegni la play 3 spegni il modem,poi riattacca i cavi e accendi sia ps3 che il modem.

Comment

a me è successo proprio pochi minuti fa...ma non solo a me, stavo giocando con un mio amico on-line e allo stesso tempo è successo anche a lui...sarà una coincidenza!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Se puoi cambia tipo di connessione, da wireless a LAN. Anche io a volte ho problemi a connettermi wireless, ma mai in LAN.
                            Infatti se hai il wireless e hai solo un modem che collega il pc e PS3 e li usi tutti e due si rischia proprio quello io infatti che ho questa cosa non attacco mai il PC quando gioco alla PS3
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              dipende dal gestore che hai, io per esempio avendo fastweb non potevo connettere più di 2 accessori contemporaneamente perchè usufruivo di fastweb tv, facendo la disdetta di quest'ultimo non ho avuto più problemi.

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X