prego qualcuno di darmi qualche consiglio: è gia da due giorni che ogni volta che vado su "accedi" per connettermi al PSN che mi dice errore di comunicazione con il server errore 80710102 DNS. ho una connessione wireless attraverso un router. per favore ditemi come posso uscirne fuori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi connessione PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioa me è successo oggi appena l'ho accesa,di testardaggine ci ho riprovato subito e ha funzionato
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioscrivi l'errore su google e vai a vedere come si risolve
Comment
-
Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggionon c avevo pensato...grazieJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggioscrivi l'errore su google e vai a vedere come si risolve
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe puoi cambia tipo di connessione, da wireless a LAN. Anche io a volte ho problemi a connettermi wireless, ma mai in LAN.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe puoi cambia tipo di connessione, da wireless a LAN. Anche io a volte ho problemi a connettermi wireless, ma mai in LAN.
Comment
Comment