Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS3 da 30 euro in giù

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
    io ho visto RE5 platinum (non c'è bisogno di dire che skerzo)
    aggiungi anche fallout. dovrebbe stare come LBP (o meno)
    Non capisco bene ancora quanto costi effettivamente Fallout 3...lo trovo a 20, 30, 40...comunque sì, credo che possa essere messo...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      E' vero, SOCOM è uscito da poco, ma non essendo stato un successone, persino i negozianti si vergognano a venderlo a prezzo più alto
      io sapevo che costava 30€ perchè si gioca solo on-line...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        io sapevo che costava 30€ perchè si gioca solo on-line...
        Sì, in effetti potrebbe essere. Io ho detto così perché il gioco mi è piaciuto molto ()

Comment

Confermo. Costa 30 solo perchè è on-line.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Confermo. Costa 30 solo perchè è on-line.
            Anche se con il gioco ti danno anche il microfono, quindi chi lo compra (oltre a trovarsi un gran bel gioco ) si può portare a casa un microfono praticamente al suo stesso prezzo...

Comment

Anche se con il gioco ti danno anche il microfono, quindi chi lo compra (oltre a trovarsi un gran bel gioco ) si può portare a casa un microfono praticamente al suo stesso prezzo...
              Giusto. Quindi gente, nel caso voleste un bel microfono, e solo nel caso vi serva esclusivamente un microfono, comprate SOCOM.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Giusto. Quindi gente, nel caso voleste un bel microfono, e solo nel caso vi serva esclusivamente un microfono, comprate SOCOM.
                Ma no, cosa dici...vuoi farli suicidare tutti??

Se volete un microfono, comprate semplicemente un microfono, stesso prezzo, senza cacata

Comment

Ma no, cosa dici...vuoi farli suicidare tutti??

Se volete un microfono, comprate semplicemente un microfono, stesso prezzo, senza cacata
                  Giustissimo.
                  Non si sa mai. Quel gioco potrebbe rovinarvi il microfono.

Comment

interessante la lista...
                    so di essere pretenzioso ma sto aspettando il giorno in cui mi prenderò l'accoppiata lbp + fallout a 60 euro...
                    sogno....
                    greatfede

Comment

conan,pes2008,fifa 2008,haze,call of duty4,alone in the dark,untold,folklore,armored core,rainbow six vegas 1 e 2,quake wars,far cry2,ninja gaden,fear,mercenari2,jericho e molti altri che ora non mi vengono in mente.....

Comment

kane & lynch a 27 euro
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          conan,pes2008,fifa 2008,haze,call of duty4,alone in the dark,untold,folklore,armored core,rainbow six vegas 1 e 2,quake wars,far cry2,ninja gaden,fear,mercenari2,jericho e molti altri che ora non mi vengono in mente.....
                          oh, ma questo qui ci ha fatto il mazzo a tutti...noi che pensavamo che la lista fosse finita

Comment

uscirà qualche gold edition interessante?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              Giovapala sei sicuro?
                              Tutti questi giochi sono a meno di 30 euro? Pure Far Cry 2?

Comment

non penso. però alcuni si.
                                Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
                                X