Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi PS3 da 30 euro in giù

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non Ce Nba Street Homecourt
    THE DARKNESS

Comment

FIFA 09 24,90 euro
      sapete quanto costa COD4? perchè non l'ho più visto in nessun negozio
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

io voglio fallout!!!!!!!!!!!!!!
        greatfede

Comment

io voglio la ps3 e kane & lynch,uncharted,heavenly sword e infamous,se è per questo!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            io voglio la ps3 e kane & lynch,uncharted,heavenly sword e infamous,se è per questo!
            Guarda che kane & lynch non è niente di speciale. Sugli altri 3 titoli, tanto di cappello, ma il primo con gli altri giochi che hai citato, non ci sta proprio

Comment

sè è per questo non ci stà neanche HS (una cagata mostruosa)
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

accidenti fallout lo trovo solo a 40 euro(addirittura usato!!!!)
                scometto che quegli stronzi della betsheda aspettano solo che io lo compri a prezzo pieno per poi farlo scendere di prezzo
                greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  scometto che quegli stronzi della betsheda aspettano solo che io lo compri a prezzo pieno per poi farlo scendere di prezzo
                  tra l'altro ho notato che la Collector's edition di fallout rientra nell'1x1 di gamestop, in quanto costa come il gioco normale (che io trovo a 50 )

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    da gamestop se gli dai un gioco puoi usufruire del 1x1

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      da gamestop se gli dai un gioco puoi usufruire del 1x1
                      lo so il problema è che non ho niente da dargli....
                      ho ancora RE5 da finire(online) e mirror's edge ma me lo devo rifare....
                      greatfede

Comment

Stamattina ho comprato Resistance:FOM a 29 € per provare il primo FPS della mia storia videoludica. La trama mi piace il gioco mi entusiasma di meno forse è perchè non sono portato a sparare in continuazione
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                          Stamattina ho comprato Resistance:FOM a 29 € per provare il primo FPS della mia storia videoludica. La trama mi piace il gioco mi entusiasma di meno forse è perchè non sono portato a sparare in continuazione
                          Il primo è un gioco abbastanza decente. A me personalmente è piaciuto.
                          Se lo finisci non puoi non prendere il secondo. E' su un'altro livello. Molto meglio, fidati.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Il primo è un gioco abbastanza decente. A me personalmente è piaciuto.
                            Se lo finisci non puoi non prendere il secondo. E' su un'altro livello. Molto meglio, fidati.
                            Grazie del consiglio Principe.
                            Agli inizi perdevo sempre perchè non avevo proprio le basi per uno FPS adesso ci sto prendendo un po più la mano. Quanto dura la campagna all' incirca?? e un' altra cosa l' online è frequentato abbastanza??
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Grazie del consiglio Principe.
                              Agli inizi perdevo sempre perchè non avevo proprio le basi per uno FPS adesso ci sto prendendo un po più la mano. Quanto dura la campagna all' incirca?? e un' altra cosa l' online è frequentato abbastanza??
                              La campagna dura parecchio. 10/12 ore. Sicuramente più di un normale FPS. Poi dipende anche dal livello che giochi. Se riesci a finirlo a livello difficile sbloccherai Superumano (abbastanza competitivo).
                              Per quanto riguarda l'online non so dirti con precisione, ma credo che la maggior parte dei giocatori siano passati a Resistance 2, che supporta 60 giocatori online!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                La campagna dura parecchio. 10/12 ore. Sicuramente più di un normale FPS. Poi dipende anche dal livello che giochi. Se riesci a finirlo a livello difficile sbloccherai Superumano (abbastanza competitivo).
                                Per quanto riguarda l'online non so dirti con precisione, ma credo che la maggior parte dei giocatori siano passati a Resistance 2, che supporta 60 giocatori online!
                                Grazie delle risposte . Per ora la campagna la sto affrontando a modalità facile perchè la prima volta che ho provato a modalità normale sembravo un idiota tanto che ero impacciato con i comandi
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X