Non Ce Nba Street Homecourt
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi PS3 da 30 euro in giù
Collapse
X
-
io voglio la ps3 e kane & lynch,uncharted,heavenly sword e infamous,se è per questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioio voglio la ps3 e kane & lynch,uncharted,heavenly sword e infamous,se è per questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioaccidenti fallout lo trovo solo a 40 euro(addirittura usato!!!!)
scometto che quegli stronzi della betsheda aspettano solo che io lo compri a prezzo pieno per poi farlo scendere di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioaccidenti fallout lo trovo solo a 40 euro(addirittura usato!!!!)
scometto che quegli stronzi della betsheda aspettano solo che io lo compri a prezzo pieno per poi farlo scendere di prezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioda gamestop se gli dai un gioco puoi usufruire del 1x1
ho ancora RE5 da finire(online) e mirror's edge ma me lo devo rifare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioStamattina ho comprato Resistance:FOM a 29 € per provare il primo FPS della mia storia videoludica. La trama mi piace il gioco mi entusiasma di meno forse è perchè non sono portato a sparare in continuazione
Se lo finisci non puoi non prendere il secondo. E' su un'altro livello. Molto meglio, fidati.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIl primo è un gioco abbastanza decente. A me personalmente è piaciuto.
Se lo finisci non puoi non prendere il secondo. E' su un'altro livello. Molto meglio, fidati.
Agli inizi perdevo sempre perchè non avevo proprio le basi per uno FPS adesso ci sto prendendo un po più la mano. Quanto dura la campagna all' incirca?? e un' altra cosa l' online è frequentato abbastanza??
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioGrazie del consiglio Principe.
Agli inizi perdevo sempre perchè non avevo proprio le basi per uno FPS adesso ci sto prendendo un po più la mano. Quanto dura la campagna all' incirca?? e un' altra cosa l' online è frequentato abbastanza??
Per quanto riguarda l'online non so dirti con precisione, ma credo che la maggior parte dei giocatori siano passati a Resistance 2, che supporta 60 giocatori online!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa campagna dura parecchio. 10/12 ore. Sicuramente più di un normale FPS. Poi dipende anche dal livello che giochi. Se riesci a finirlo a livello difficile sbloccherai Superumano (abbastanza competitivo).
Per quanto riguarda l'online non so dirti con precisione, ma credo che la maggior parte dei giocatori siano passati a Resistance 2, che supporta 60 giocatori online!
Comment
Comment