Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid 4 Vs Gears Of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    forse mi sono espresso male : è chiaro a tutti che mgs ha una trama pazzesca , ma che ormai non ha più nulla di nuovo da offrire , mentre gears of war è un brand che come trama è ancora al'inizio e presenta un grado di miglioramento esponenziale , tutto qui!
    Il fatto che la trama sia conclusa non intacca il suo valore.
    Possono arrivare anche a GeOW5, ma non credo raggiungeranno mai il livello che ha raggiunto e concluso MGS4.

Comment

bisogna , però , anche dire che la trama di mgs è ormai alla frutta , mentre quella di gow è appena iniziata , e il secondo capitolo ha gettato le basi per una grandissima storia del seguito , aperta a scenari e colpi di scena incredibili(chi ha giocato gears of war 2 capirà a cosa mi riferisco).
      E quindi? Che colpa ne ha Metal Gear se è finito mentre GoW no? Non è di certo su questo che uno si appella.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        E quindi? Che colpa ne ha Metal Gear se è finito mentre GoW no? Non è di certo su questo che uno si appella.
        sicuramente no , ed infatti penso che un opinione sui due brand si possa iniziare a fare(come trama) con l'uscita di gow3(in cui verranno svelati dei retroscena scioccanti!) , mentre come grafica , sonoro , gameplay , ecc. il confronto si può fare anche adesso.

Comment

sicuramente no , ed infatti penso che un opinione sui due brand si possa iniziare a fare(come trama) con l'uscita di gow3(in cui verranno svelati dei retroscena scioccanti!) , mentre come grafica , sonoro , gameplay , ecc. il confronto si può fare anche adesso.
          Non so. Penso che GoW3 sia l'ultimo, raramente titoli simili vanno oltre la trilogia. Però fin'ora non hanno offerto chissà quanto, mentre MGS già nel primo e secondo capitolo aveva mostrato una sceneggiatura mooolto superiore a chiunque altro. Quindi, in definitiva, non credo che con il terzo capitolo si migliori chissà di quanto. Anzi spesso, come accade in molti film, è proprio il capitolo finale a rovinare tutto cercando di chiudere il cerchio con eventi e risposte stupidissime.

Comment

Il punto è che GoW può andare avanti quanto vuole, anche fino al 18esimo capitolo, che non raggiungerà mai la trama dei 4 episodi di metal gear, perché solo pochi giochi raggiungono la profondità di mgs, e fidati che gears of war non è tra quelli

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Il punto è che GoW può andare avanti quanto vuole, anche fino al 18esimo capitolo, che non raggiungerà mai la trama dei 4 episodi di metal gear, perché solo pochi giochi raggiungono la profondità di mgs, e fidati che gears of war non è tra quelli
              Si però non diciamo anche che mgs4 è il più commovente , perchè non lo è. imho

Comment

Si però non diciamo anche che mgs4 è il più commovente , perchè non lo è. imho
                mha, oddio. Sicuramente ci sono altri giochi commoventi (sinceramente, al momento non mi vengono in mente, far commuovere me è un'impresa), ma MGS4 è quello che più mi è rimasto nel cuore. Mi fai un esempio di un altro gioco commovente? E' una domanda senza malizia, giuro, vorrei semplicemnte che mi tornassero alla mente.

Comment

mha, oddio. Sicuramente ci sono altri giochi commoventi (sinceramente, al momento non mi vengono in mente, far commuovere me è un'impresa), ma MGS4 è quello che più mi è rimasto nel cuore. Mi fai un esempio di un altro gioco commovente? E' una domanda senza malizia, giuro, vorrei semplicemnte che mi tornassero alla mente.
                  lost odissey , soul reaver , eternal sonata, bioshock , ecc.....

Comment

lost odissey , soul reaver , eternal sonata, bioshock , ecc.....
                    A questo punto mi chiedo se tu abbia mai fatto sul serio MGS (tutta la saga, intendo)

Comment

A questo punto mi chiedo se tu abbia mai fatto sul serio MGS (tutta la saga, intendo)
                      Li ho giocati tutti , tranne portable ops.

Comment

Li ho giocati tutti , tranne portable ops.
                        E hai trovato più commovente un lost planet? Io ora me lo sono perso su entrambe le console, però non ho mai sentito qualcuno parlarne come un gioco "commovente", o dalla trama quantomeno decente.

Comment

E hai trovato più commovente un lost planet? Io ora me lo sono perso su entrambe le console, però non ho mai sentito qualcuno parlarne come un gioco "commovente", o dalla trama quantomeno decente.
                          scusami , ma chi ha nominato lost planet?

Comment

guarda, mgs sarà pure finito come trama mentre gow no, ma nei primi 2 capitoli aveva già mostrato una profondità di tale spessore che il titolo epic se la può solo sognare...in fin dei conti, gears ha una trama che le prende tranquillamente anche da altri sparatutto molto meno famosi...e poi non me la sentirei di paragonare la trama complessa e articolata in 4 capitoli di metal gear con quella di un solo unico altro titolo perchè non sarebbe all'altezza (proprio per il fatto che mgs è articolato in 4 parti).senza poi contare il fatto che epic ha sfornato due capitoli (quelli di gears of war) sostanzialmente identici tra loro...riuscendo però a peggiorarne il multi ...mentre ogni capitolo di metal gear è un capolavoro perfettamente implementato nella trama generale e,per quanto possibile, distaccato quel tanto che basta per non sembrare una copia sputata degli altri (come invece sono i due gow)...ribadisco che tra i due non c'è paragone che tenga

Comment

scusami , ma chi ha nominato lost planet?
                              ah scusa, avevo letto male lost odissey

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                guarda, mgs sarà pure finito come trama mentre gow no, ma nei primi 2 capitoli aveva già mostrato una profondità di tale spessore che il titolo epic se la può solo sognare...in fin dei conti, gears ha una trama che le prende tranquillamente anche da altri sparatutto molto meno famosi...e poi non me la sentirei di paragonare la trama complessa e articolata in 4 capitoli di metal gear con quella di un solo unico altro titolo perchè non sarebbe all'altezza (proprio per il fatto che mgs è articolato in 4 parti).senza poi contare il fatto che epic ha sfornato due capitoli (quelli di gears of war) sostanzialmente identici tra loro...riuscendo però a peggiorarne il multi ...mentre ogni capitolo di metal gear è un capolavoro perfettamente implementato nella trama generale e,per quanto possibile, distaccato quel tanto che basta per non sembrare una copia sputata degli altri (come invece sono i due gow)...ribadisco che tra i due non c'è paragone che tenga
                                Ecco alcuni degli interrogativi che ha posto gears of war 2 (attenzione-spoiler) :

Spoiler:
                                la lotta tra locuste normali e locuste splendenti / le locuste sono davvero delle creature aliene o sono degli esseri modificati geneticamente dall'uomo? / in tutto ciò cosa c'entra adam fenix che si sente parlare a fine gioco? / inoltre se egli era morto come mai si è sentita la sua voce? / la regina delle locuste ha sembianze umane , perchè? / ecc...........

Comment

Working...
                                X