Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La mia postazione è costituita da un mobiletto a due piani nella mia stanza.
Sotto c'è la PS3 e tutti i dannati cavi, sopra LCD 19", PS2 e PSP. Poi un volante per PS2 buttato dietro la tenda e infine i giochi su una mensola.
Il prossimo passo sarà comprarmi una comoda poltrona.
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
la mia postazione è una comoda poltrona con davanti il mio philiphs bello grosso ma a tubo catodico ( rrrrrrrr...)
PS cj hai davvero tomby.... ho passato settimane a fare e rifare la demo di quel gioco ma nn ho mai trovato l'originale ... esattamente come mi è successo con kula world ...... speriamo in tomby 2 per ps3 ( nn è così improbabile come pensate uff )
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
nemmeno io ho nessuna limited edition...per me sono inutili...forse prenderò quella di God of War solo se uscirà con i due precedenti episodi all'interno.
Comunque non ho una macchina fotografica sottomano, purtroppo. E tra l'altro non ho neanche chissà che bella collezione. Avrò un'ottantina di giochi tra PS2 e PS3, vero, ma sono uno più promo dell'altro.
Assassin's Creed (non aggiornato nella GamerCard)
Forza Motorsport 2
Viva Pinata
Cod 3
Cod 4
Bioshock
Saints Row 2
Halo 3
Gears of War
Gears of War 2
Fallout 3
Oblivion
Fifa 08
Blue Dragon
Lost Odissey
Devil May Cry 4
Mass Effect
The Orange Box
Top Spin 2
Fifa Street 3
Fable 2
Burnout Paradise
Naruto Broken Bond
Lips
PS3 (venduta con tutti i giochi):
MGS 4
Uncharted
Mirror's Edge
Little Big Planet
Motorstorm
ammazza Resident che postazione che hai complimenti!! bella anche la tua collezione di limited edition ma la tua casa è un euronics?
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment