Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le nostre postazioni di gioco e i nostri giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPure io avevo una quarantina di giochi Ps2 ma purtroppo ho dovuto venderli per investire sulla Ps3
Comment
-
Comment
-
la mia postazione è una comoda poltrona con davanti il mio philiphs bello grosso ma a tubo catodico ( rrrrrrrr...)
PS cj hai davvero tomby.... ho passato settimane a fare e rifare la demo di quel gioco ma nn ho mai trovato l'originale ... esattamente come mi è successo con kula world ...... speriamo in tomby 2 per ps3 ( nn è così improbabile come pensate uff )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Mi hanno indirizzato qui
Comunque non ho una macchina fotografica sottomano, purtroppo. E tra l'altro non ho neanche chissà che bella collezione. Avrò un'ottantina di giochi tra PS2 e PS3, vero, ma sono uno più promo dell'altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
foto non ne faccio ma se volete vi dico i giochi:
Xbox 360:
Assassin's Creed (non aggiornato nella GamerCard)
Forza Motorsport 2
Viva Pinata
Cod 3
Cod 4
Bioshock
Saints Row 2
Halo 3
Gears of War
Gears of War 2
Fallout 3
Oblivion
Fifa 08
Blue Dragon
Lost Odissey
Devil May Cry 4
Mass Effect
The Orange Box
Top Spin 2
Fifa Street 3
Fable 2
Burnout Paradise
Naruto Broken Bond
Lips
PS3 (venduta con tutti i giochi):
MGS 4
Uncharted
Mirror's Edge
Little Big Planet
MotorstormLast edited by Altheix; 05 May 2009, 20:01.
Comment
-
ammazza Resident che postazione che hai complimenti!! bella anche la tua collezione di limited edition ma la tua casa è un euronics?Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioadesso metto la mia gamertag e vedrai che quello che dico è vero
Comment
Comment