Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Preso il trofeo dei 40 tesori a Unchy.
Qualcuno mi saprebbe dire dove fare "Granatiere da sporgenza"?
Ovunque, come qualsiasi altro trofeo. questi sono così facili che non c'è neanche bsogno di consigli particolari per farli. Io mi sono messo semplicemente nella piazza del sesto capitolo, mi sono appeso al camion e lanciavo granate ovunque, anche se ero una preda facile. Ma in ogni caso ha funzionato, come funziona su qualunque altra sporgenza del gioco. sporgenze che, per di più, trovi praticamente ovunque. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Ho un problema con la sincronizzazione dei trofei. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, il 3.01, quando vado a sincronizziare i trofei la maggior parte delle volte ci mette troppo tempo e alla fine mi da errore. Solo dopo qualche tentativo riesco finalmente a sincronizzare, ma ci mette circa un minuto per farlo.
Anche a voi è così o è un problema mio?
salve a tutti!!! è un po che manco*_* comunque aggiorno la mia lista trofei con il platino di tekken 6 ora posso ributtarmi sui trofei che mi mancano a uncharted 2
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
Ieri ho preso un altro bronzo a DIRT. Ormai mi rimane solo il trofeo dei tornei e il platino sarà mio giovedì 12.
Intanto ieri prima di riuscire a sincronizzare ho dovuto fare una decina di tentativi.
un mio amico mi ha venduto pop semi-nuovo a 10 euro, e per quanto non ne andassi pazzo non me lo sono lasciato sfuggire. Conto di fare qualche trofeo ora.
platinato uncharted 2 finalmente !!!
se non mi si fosse rotta la play lo avrei finito 2 settimane fa mannaggia ladra!
@kakashi: a me fa esattamente uguale...a volte arriva al 6% della sincronizzazione e dopo tipo 30 secondi mi dice che si è verificato un errore...poi se riprovo una seconda volta va sempre tutto bene non so da che caspio dipende ma non credo sia nulla di grave
a me è successo pria mi ha dato errore e poi o rifatto e non mi ha deto problemi
comunque sono al 73% di DiRT 2 e domani ne sblocco altri due o tre perchè mi mancano poche cose per sbloccarli
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
un mio amico mi ha venduto pop semi-nuovo a 10 euro, e per quanto non ne andassi pazzo non me lo sono lasciato sfuggire. Conto di fare qualche trofeo ora.
Comment