Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Preso il trofeo dei 40 tesori a Unchy.
Qualcuno mi saprebbe dire dove fare "Granatiere da sporgenza"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPreso il trofeo dei 40 tesori a Unchy.
Qualcuno mi saprebbe dire dove fare "Granatiere da sporgenza"?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho un problema con la sincronizzazione dei trofei. Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento, il 3.01, quando vado a sincronizziare i trofei la maggior parte delle volte ci mette troppo tempo e alla fine mi da errore. Solo dopo qualche tentativo riesco finalmente a sincronizzare, ma ci mette circa un minuto per farlo.
Anche a voi è così o è un problema mio?
Comment
-
a me no li ho sincronizzati venerdì e ho il 3.01 e non mi ha dato problemi, ma solo con la sincronizzazione dei trofei ti fa sta cosa?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
platinato uncharted 2 finalmente !!!
se non mi si fosse rotta la play lo avrei finito 2 settimane fa mannaggia ladra!
@kakashi: a me fa esattamente uguale...a volte arriva al 6% della sincronizzazione e dopo tipo 30 secondi mi dice che si è verificato un errore...poi se riprovo una seconda volta va sempre tutto bene non so da che caspio dipende ma non credo sia nulla di grave
Comment
-
a me è successo pria mi ha dato errore e poi o rifatto e non mi ha deto problemi
comunque sono al 73% di DiRT 2 e domani ne sblocco altri due o tre perchè mi mancano poche cose per sbloccarlisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun mio amico mi ha venduto pop semi-nuovo a 10 euro, e per quanto non ne andassi pazzo non me lo sono lasciato sfuggire. Conto di fare qualche trofeo ora.
Comment
Comment