Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• OMG ho vinto golasso e hai voluto la bicicletta insieme eheh che gol che ho fatto e l'ho fatto con uno online
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Trofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503
      greatfede

Comment

• Tre bronzi a Bad Company

Comment

• Presi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei
          sigpic

Comment

• Ragazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              Ragazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?
              Mi sa che il gioco devi finirlo tutto o a esperto o tutto a veterano altrimenti non penso che te lo dia

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Mi sa che il gioco devi finirlo tutto o a esperto o tutto a veterano altrimenti non penso che te lo dia
                Si puo fare anche selezionando le missioni ?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Si puo fare anche selezionando le missioni ?
                  Non mi ricordo ma penso di sì,mio fratello credo facesse così con quello su xbox

Comment

• Oddio è difficilissimo T___T
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      Trofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503
                      Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Presi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei
                      ragazzi ma siete delle macchine da trofei!!!!! (senza contare gli altri utenti)

Comment

• io la ho da quasi un mese e ho già 39 trophy... è buono? comunque non capisco il trofeo di fifa 09 che devo passare da una fascia a un 'altra
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                          io la ho da quasi un mese e ho già 39 trophy... è buono? comunque non capisco il trofeo di fifa 09 che devo passare da una fascia a un 'altra
                          Semplicemente fai un lancio...
                          Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo
                          Comunque ho appena preso due bronzetti a Uncharted 2
                          greatfede

Comment

Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo
                            Ma te fai schifo
                            Comunque sono impantanato a Distruttivo nel primo, al punto in cui devo uccidere le orde di nemici che scendono dalle liane, nel quarto capitolo.
                            Help me please
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

senza farla cadere???
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• 35% di modern warfare 2 ancora qualche missione e ho l'oro di finirlo a veterano

le operazioni speciali sono abbastanza diffficili a veterano ma credo che in 2 è più semplice

Comment

Working...
                                X