OMG ho vinto golasso e hai voluto la bicicletta insieme eheh che gol che ho fatto e l'ho fatto con uno online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioRagazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi sa che il gioco devi finirlo tutto o a esperto o tutto a veterano altrimenti non penso che te lo diasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioSi puo fare anche selezionando le missioni ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioTrofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPresi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioio la ho da quasi un mese e ho già 39 trophy... è buono? comunque non capisco il trofeo di fifa 09 che devo passare da una fascia a un 'altra
Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo
Comunque ho appena preso due bronzetti a Uncharted 2
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemplicemente fai un lancio...
Ti metti su una fascia in difesa,premi quadrato e fai un lancio lungo fino a un compagno sull'altra fascia; se la riceve ti da il trofeo
Comunque ho appena preso due bronzetti a Uncharted 2
Comunque sono impantanato a Distruttivo nel primo, al punto in cui devo uccidere le orde di nemici che scendono dalle liane, nel quarto capitolo.
Help me please
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSemplicemente fai un lancio...
Comunque ho appena preso due bronzetti a Uncharted 2sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment