Originariamente Scritto da KekkuzStyle
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioma perchè assassins su ps3 non ha i trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPerchè è una scelta degli sviluppatori. Ora ogni gioco uscito dopo il 1/01/09 deve per forza avere i trofeisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioinvece su 360 si potevano mettere gia da prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio64% di modern warfare 2 finita la storia a veterano adesso devo prendere tutti i documenti intel e poi fare le operazioni speciali
tempo di gicoc nella storia 7:24 minuti davvero poco;
Caspio,li regalano i trofei a Modern Warfare 2
Comment
-
se la fai subito a veterano la campagna frutta subito visto che prendi i trofei da fare a veterano e anche quelli alle altre difficoltà
adesso vao alla ricerca dei computerini
ovviamente io punto al multi sopratutto che purtroppo non ha i trofei
ps: la missione in waw con il lanciafiaame mi richiese più tempo dell'intera campagna di mw2
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioquali sono i trophy online di killzone 2 più facili?sigpic
Comment
-
Porcaccia, non riesco a fare per nulla la parte dell' M79 del quarto livello di Uncharted, qualcuno mi potrebbe dare l'illuminazione?
Comment
Comment