Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quello di giocare tutte le modalità online in un'unica sessione...
Pensa che all'admin dei cacciatori di trofei manca solo quel bronzo al platino,ci ha provato milioni di volte ma non ci è mai riuscito...
Cazzo chissà che nervi
Questa non la sapevo. Il mio più sentito appoggio per quei poveri cristi a cui manca solo 'sto trofeo.
Finito Uncharted 2 a distruttivo,per tutto il gioco non ho avuto problemi,lo scontro finale con Lazarevic invece mi ha fatto impazzire
Comunque ora uso una videoguida e prendo i tesori mancanti
Intanto io ne ho già presi 64 di mio,anzi complimenti agli sviluppatori perchè li avranno nascosti veramente bene
Cavolacci, io farò prima il gioco a medio, poi i tesori, poi i trofei delle armi, delle mosse ecc., Difficile e Distruttivo.
Ho impostato così Uncharted e una simile frustrazione non l'ho mai vista, cavolacci, fare solo distruttivo si è rivelato più difficile di trovare i tesori
Cavolacci, io farò prima il gioco a medio, poi i tesori, poi i trofei delle armi, delle mosse ecc., Difficile e Distruttivo.
Ho impostato così Uncharted e una simile frustrazione non l'ho mai vista, cavolacci, fare solo distruttivo si è rivelato più difficile di trovare i tesori
Trovare i tesori è difficile...solo se te li cerchi da solo,con una guida è una minchiata
Comment