Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
78% di DiRT 2 un bronzo,ci ho messo tantissimo perchè l'obiettivo era di fare 168 km circa(se mi ricordo bene) senza vincere altri trofeisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo. Il mio più sentito appoggio per quei poveri cristi a cui manca solo 'sto trofeo.
Comment
-
Finito Uncharted 2 a distruttivo,per tutto il gioco non ho avuto problemi,lo scontro finale con Lazarevic invece mi ha fatto impazzire
Comunque ora uso una videoguida e prendo i tesori mancanti
Intanto io ne ho già presi 64 di mio,anzi complimenti agli sviluppatori perchè li avranno nascosti veramente bene
Comment
-
Cavolacci, io farò prima il gioco a medio, poi i tesori, poi i trofei delle armi, delle mosse ecc., Difficile e Distruttivo.
Ho impostato così Uncharted e una simile frustrazione non l'ho mai vista, cavolacci, fare solo distruttivo si è rivelato più difficile di trovare i tesori
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCavolacci, io farò prima il gioco a medio, poi i tesori, poi i trofei delle armi, delle mosse ecc., Difficile e Distruttivo.
Ho impostato così Uncharted e una simile frustrazione non l'ho mai vista, cavolacci, fare solo distruttivo si è rivelato più difficile di trovare i tesori
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocome solo quella?
Comment
-
Comment
Comment