che p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioiniziato e finito infamous a difficile con conseguente oro, quando vuoi fede
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCioè ti da il trofeo per iniziare il gioco a difficile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon é la prima volta che mi finisco un gioco in un giorno, di corsa si finisce che é una bellezza(e sono a pezzi[e fra un po avró darksider])
Per fortuna che l'ho iniziato alla massima diffficoltà, rigiocabilità 0 ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioche p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto
Volete riredere?
Quando l'ho finito la prima volta non amavo il gioco online, neanche gli davo un'occhiata...ho scoperto solo ieri sera che esiste la modalità "Caccia all'oro" (che sembra divertentissima)...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioIo l'ho finito prima a difficile...e adesso (dopo quasi un anno) l'ho ripreso per finirlo a difficoltà normale.A me non sta dispiacendo rigiocarci...la trama anche se solo accennata è piacevole e sdrammatizza molto l'atmosfera (non sembra nemmeno di giocare ad un gioco di guerra).Fà passare un pò di tempo, vedrai che sarà un piacere riprenderlo...
Volete riredere?
Quando l'ho finito la prima volta non amavo il gioco online, neanche gli davo un'occhiata...ho scoperto solo ieri sera che esiste la modalità "Caccia all'oro" (che sembra divertentissima)...
Per quanto riguarda la caccia all'oro io la trovo un pò noiosa, mi diverte di più la conquista delle bandiere, dopo ovviamente va a gusti
Comment
-
Ragazzi due consigli per accedere ai relativi trofei:
1) Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutti i lingotti d'oro in Bad Company?C'è qualche guida online?
2) Non vi mettete a ridere, ma come faccio ad accedere alla Challenge of the Gods in GoW I?
Thanks
Hola Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
1) Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutti i lingotti d'oro in Bad Company?C'è qualche guida online?
Thanks
Hola Do
Ascolta, mentre cercavo la guida nei preferiti ho visto che non ce l'ho più prova questa che dovrebbe andare bene comunque
http://www.gamesource.it/console/ps3...ti-doro-1.html
Io per cercarli usavo questa e delle mappe che purtroppo ho cancellato, mi dispiace, spero possa esserti utileLast edited by frapo08; 03 February 2010, 11:31.
Comment
Comment