Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto

Comment

• iniziato e finito infamous a difficile con conseguente oro, quando vuoi fede

Comment

• altri 4 trofei in assassins 2
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          iniziato e finito infamous a difficile con conseguente oro, quando vuoi fede
          Cioè ti da il trofeo per iniziare il gioco a difficile?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Cioè ti da il trofeo per iniziare il gioco a difficile?
            C'è scritto iniziato e finito

Comment

• non é la prima volta che mi finisco un gioco in un giorno, di corsa si finisce che é una bellezza(e sono a pezzi[e fra un po avró darksider])

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                non é la prima volta che mi finisco un gioco in un giorno, di corsa si finisce che é una bellezza(e sono a pezzi[e fra un po avró darksider])
                Quello ci ho messo 18 ore a finirlo in Apocalittica.

Per fortuna che l'ho iniziato alla massima diffficoltà, rigiocabilità 0 ._.
                sigpic

Comment

• ah bene

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    che p.... però rifarsi la campagna di Bad company... i capitoli sono veramente troppo lunghi, non credo riuscirò a resistere molto
                    Io l'ho finito prima a difficile...e adesso (dopo quasi un anno) l'ho ripreso per finirlo a difficoltà normale.A me non sta dispiacendo rigiocarci...la trama anche se solo accennata è piacevole e sdrammatizza molto l'atmosfera (non sembra nemmeno di giocare ad un gioco di guerra).Fà passare un pò di tempo, vedrai che sarà un piacere riprenderlo...

Volete riredere?
                    Quando l'ho finito la prima volta non amavo il gioco online, neanche gli davo un'occhiata...ho scoperto solo ieri sera che esiste la modalità "Caccia all'oro" (che sembra divertentissima)...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                      Io l'ho finito prima a difficile...e adesso (dopo quasi un anno) l'ho ripreso per finirlo a difficoltà normale.A me non sta dispiacendo rigiocarci...la trama anche se solo accennata è piacevole e sdrammatizza molto l'atmosfera (non sembra nemmeno di giocare ad un gioco di guerra).Fà passare un pò di tempo, vedrai che sarà un piacere riprenderlo...

Volete riredere?
                      Quando l'ho finito la prima volta non amavo il gioco online, neanche gli davo un'occhiata...ho scoperto solo ieri sera che esiste la modalità "Caccia all'oro" (che sembra divertentissima)...
                      sai cos'è, che io la prima volta senza accorgermene lo avevo giocato a facile!! e me ne sono accorto solo dopo aver visto che non mi aveva sbloccato nessun trofeo che avrei dovuto rifarmelo sia a normale che a difficile!!!
                      Per quanto riguarda la caccia all'oro io la trovo un pò noiosa, mi diverte di più la conquista delle bandiere, dopo ovviamente va a gusti

Comment

• io in entrambi i casi me lo sono fatto di corsa(letteralmente) per un totale di 6 ore tra normale e difficile
                        Last edited by Dargil; 02 February 2010, 22:58.

Comment

• Cazzo tra me e Dargil è una sfida eterna
                          greatfede

Comment

• eh stavo pensando lo stesso, anche se per certa roba ci possiamo alleare, così ci togliamo dai piedi made

Comment

• Ragazzi due consigli per accedere ai relativi trofei:

1) Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutti i lingotti d'oro in Bad Company?C'è qualche guida online?

2) Non vi mettete a ridere, ma come faccio ad accedere alla Challenge of the Gods in GoW I?

Thanks
                              Hola Do
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio

1) Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutti i lingotti d'oro in Bad Company?C'è qualche guida online?

Thanks
                                Hola Do
                                Io li ho trovati tutti, sia i lingotti che gli oggetti (o armi), utilizzando questa guida prova a vedere se ti va bane
                                Ascolta, mentre cercavo la guida nei preferiti ho visto che non ce l'ho più prova questa che dovrebbe andare bene comunque
                                http://www.gamesource.it/console/ps3...ti-doro-1.html
                                Io per cercarli usavo questa e delle mappe che purtroppo ho cancellato, mi dispiace, spero possa esserti utile
                                Last edited by frapo08; 03 February 2010, 11:31.

Comment

Working...
                                X