Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ho finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, grazie
i nemici per fortuna non sono infiniti come nel primo, avanza piano piano e cerca sempre un checkpoint, alla fine niente di che, spara poco alla volta senza scoprirti troppo, basta avere un po di pazienza
Ho finito MW 2 a esperto (non l'ho fatta subito a veterano perchè nella prima missione quando lo avevo provato ero morto esattamente dopo 5 secondi!! ) così adesso posso provarlo a veterano, solo che mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio su come affrontare le varie missioni, per esempio nelle missioni ambientate nelle favelas oppure dove delle villette a schiera dove ci sono molti avversari, grazie
devi avere un po di pazienza e stare molto riparato.. uccidi qualche gruppetto e poi riparati per recuperare vita..e vedrai che ci riuscirai
Ma per prendere tutti i trofei dovrei avere due pad? .-.
E quel trofeo è obbligatorio?
ce ne anche un altro con la cam.. non quello del party.. ce anche "invia una istantanea" basta solo andare online e che qualcuno ti metta k.o... se hai la cam accesa ti scatta una foto e il trofeo è tuo
Comment