Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???

Comment

• Purtroppo non mi ricordo niente...
      Prova a Googlare!
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        E' una cosa impossibile!!!! Sia con dargil che con te mi da lo stesso messaggio "Errore la connessione è stata interrotta per 12 secondi" e poi non va più
        Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
        Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi va
        come ti avevo detto qualcuno mi puo aiutare? nella missione del cecchino a cod 5. quando si arriva al punto dove bisogna uccidere quello che ti spara dal palazzo con il cecchino.. qualche trucco?
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          ragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???
          Io ho preso da poco l'oro per cod 5 finito a veterano, comunque mi puoi dire il punto preciso dove ti sei fermato?
          Last edited by generaleborio; 07 April 2010, 12:14.
          sigpic

Comment

• altro trofeo a mw2 completando 2 spec ops...che cavolo...muoio sempre alla fine...che rabbia!!!

Comment

• presi 2 bronzi a prince of persia.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Io ho preso da poco l'oro per cod 5 finito a veterano, comunque mi puoi dire il punto preciso dove ti sei fermato?
                io quando mi mancavano appena due missioni da fare a veterano, per prendere l'oro ho fatto una scemata, cioè fare nuova partita e allora mi sono rifatto tutte le missioni a veterano o esperto e nell'ultima che mi manca che è atteraggio brusco, la 3 o 4 missione, quando uccido tutti i giapponesi nell'areoporto e mi viene fuori obbiettivo completato poi non succede più niente, infatti mi sembra che dopo arrivino altri giapponesi con i carri armati e tentano di riprendersi l'aereoprto ma li non succede più niente, bha, cmq credo che rifarò poi la missione.

ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti
                poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10

Comment

• altri trofei con le ops...grazie frapo

Comment

• come vedi però non sono molto forte e poi se la connessione continua così, se ti basi sul mio aiuto le ops le finirai fra un'eternità

Comment

• Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
                        assolutamente....NO! scherzo anche oggi pomeriggio verso le 18.30/19.00 altrimenti prova a dirmi tu un orario. Però devi sapere come si fanno a creare le sfide a tempo, ecc perchè io mi basavo su Ziousebio

Comment

• è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....

presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....

presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
                            hai già preso quello delle 4 uccisioni consecutive da semi-morto?? a me manca quello, quello delle 69 stelle, poi quello di prendere le 3 stelle in 15 diverse ops e infine ottenere una stella in ogni ops, la vedo dura...

Comment

• Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici

edit:in effetti sarà dura fare tutte le ops...specialmente se si è da soli...ma le devo fare, per forza! devo restituire il gioco ad il mio amico.....

Comment

Working...
                                X