ragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE' una cosa impossibile!!!! Sia con dargil che con te mi da lo stesso messaggio "Errore la connessione è stata interrotta per 12 secondi" e poi non va più
Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi vasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioragazzi io oggi volevo prendere il trofeo oro a cod5 per finirlo a veterano ma non ci riesco perchè nell'ultima missione che mi manca da rifare dopo che mi si erano cancellati i dati che è atteraggio brusco, quando arrivo alla fine non succede più niente, insomma mi viene fuori obbiettivo completato e poi la missione non va più avanti ma fede era successo anche a te???Last edited by generaleborio; 07 April 2010, 12:14.sigpic
Comment
-
altro trofeo a mw2 completando 2 spec ops...che cavolo...muoio sempre alla fine...che rabbia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIo ho preso da poco l'oro per cod 5 finito a veterano, comunque mi puoi dire il punto preciso dove ti sei fermato?
ps io i trofei di completare le missioni ingole a veterano li ho tutti infatti
poi vabe mi manca quello di abbattere 45 zero giapponesi e quello di uccidere 10 nemici al buio in sfratto(che è un altro mistero perchè ne avrò uccisi altro che 10
Comment
-
-
Ehi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioEhi Frapo, ci saresti uno di questi giorni per aiutarmi con Burnout?
Comment
-
è semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....
presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioè semplice...da HOST (ovvero chi invita) basta schiacciare START, vedi sfide e selezionarle....
presi altri 2 trofei....mi mancano quelli relativi alle ops, alle intel...e poi platino!
Comment
-
Gùd, io ci sono dalle sei alle sette meno un quarto, di pomeriggio non sono in casa, però ci sono dalle otto e mezza in poi, vedi tu quando ti va bene
Comment
-
no, in effetti mi manca anche quello...casomai la prox volta ci proviamo assieme...basta che ci accoltelliamo a vicendo e tentiamo di uccidere 4 nemici
edit:in effetti sarà dura fare tutte le ops...specialmente se si è da soli...ma le devo fare, per forza! devo restituire il gioco ad il mio amico.....
Comment
Comment