Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il platino che nessuno avrà mai è gh metallica i trofei online sono impossibili perchè non c'è mai nessuno e il trofeo 4vs4 è impossibile come tutti i trofei da fare in 4
il platino che nessuno avrà mai è gh metallica i trofei online sono impossibili perchè non c'è mai nessuno e il trofeo 4vs4 è impossibile come tutti i trofei da fare in 4
io invece credo che il platino impossibile sia far cry 2, in parte anche per lo stesso motivo che dici te e in più perchè è una disconnessione continua e questo non mi stancherò mai di dirlo arrivato a due minuti dalla fine avevo pure recuperato IO 2 diamanti e vengo disconnesso senza alcun motivo non avendo ucciso nessun compagno di squadra
@Ziousebio: mi mancano due stelle per sbloccare le ultime OPS, credo che non ce la farò mai
io adesso mi connetto, però mi dovrai spiegare come hai fatto a farle da solo, tipo quella dell doccie io oggi sono riuscito a farla con una sola stella ma po basta. Comunque con i microfoni sarebbe meglio almeno ci si avvisa quando arrivano i jugg.
cmq se vuoi ziousebio ti do io una mano, ma non ti prometto molto perchè mi annoia fare le ops
ps: penso che le più difficile da fare sono terminal e prendi e porta via.
la seconda mi ha fatto dannare come pochi e non la voglio più vedere
già, la seconda è da dar di matto! la prima invece l'ho fatta in 45 secondi...c'è un piccolo trucchetto :-)
comunque presi tutti gli intel e sono riuscito a fare un'altra ops...ora ho sbloccato anche le ultime missioni...ho provato a fare la prima e non mi sembra molto difficile...ma è sempre meglio farla in 2! quindi ora mi mancano 9 ops da fare...sarà dura
ps:frapo, per il trofeo "quasi morto" o come si chiama...proviamo nell'ops "evasione" del primo gruppo di ops
Comment