Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile?
    Quella difficile non è molto complicata io sono al livello 15 con 4 ore di gioco, distruttivo è abbastanza complicato.
    sigpic

Comment

• presi altri 7-8 trofei con wolverine

Comment

quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli
        Spoiler:
        zombie
        Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no

Comment

• Cosa mi sono perso?
          Qual'è il problema della classifica?
          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Ma in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no

si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
              Ma che trucchi ci sono in Uncharted 1 ?

Comment

• un'altro trofeo su critter e alcuni su dbz
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Ma che trucchi ci sono in Uncharted 1 ?
                  scelta della armi dal menu e slow motion(il più utile!)
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Io non ho mai usato i trucchi dal menù, temevo s'intromettessero coi trofei. Ora sto cercando i trofei in Uncharted 2, e devo decidermi a fare quei trofei delle varie serie, poi vado di Difficile e Distruttivo.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli
                      Spoiler:
                      zombie
                      Fattibilissimo, tant'è che io l'ho finito in 4 ore e mezzo.
                      Ci sono alcuni punti difficili, come la stanza inondata o i combattimenti nel monastero, ma ad essere sincero sono stati più difficili a difficile (scusate il gioco di parole) che a distruttivo.

Comment

scelta della armi dal menu e slow motion(il più utile!)
                        Mazza, non lo sapevo mica

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          Mazza, non lo sapevo mica
                          Noob.
                          Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
                          Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                            Noob.
                            Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
                            Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.
                            Per me quello di Pop è il più facile

Comment

• appena finito x-men...ora devo rigiocarmelo a difficile...che p***e

Comment

• Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
                                Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco
                                greatfede

Comment

Working...
                                X