Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gliSpoiler:zombie
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa in teoria in quella difficile puoi usare anche i trucchi, in quella distruttivo no
si io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi io con difficile intendevo l'ultima cioè distruttivo. la difficile infatti l'ho fatta coi trucchi! credo che distruttivo non ci riuscirò mai....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa che trucchi ci sono in Uncharted 1 ?
Comment
-
Io non ho mai usato i trucchi dal menù, temevo s'intromettessero coi trofei. Ora sto cercando i trofei in Uncharted 2, e devo decidermi a fare quei trofei delle varie serie, poi vado di Difficile e Distruttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioquindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gliSpoiler:zombie
Ci sono alcuni punti difficili, come la stanza inondata o i combattimenti nel monastero, ma ad essere sincero sono stati più difficili a difficile (scusate il gioco di parole) che a distruttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioscelta della armi dal menu e slow motion(il più utile!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMazza, non lo sapevo mica
Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioNoob.
Comunque credo che in questi giorni punterò al platino di GoW 3, l'ho finito una sola volta.
Fatto quello potrei provare con PoP o InFamous, ma sono entrambi noiosi tra semi di luce e frammenti.
Comment
-
appena finito x-men...ora devo rigiocarmelo a difficile...che p***e
Comment
Comment