Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornate e sistemate le classifiche
    greatfede

Comment

• Presi 3 ori, 1 argento e 1 bronzo tutti in una volta finendo Prince of Persia.
      sigpic

Comment

• C'è un errore nella classifica dei platini
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• ma erchè sono sparito dalle classifiche?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Sto prendendo un pò di bronzetti a FIFA 09..

Comment

• ancora qualche trofeo a wolverine...credo sarà più lungo del previsto!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                ma erchè sono sparito dalle classifiche?
                Perchè sono entrato io , boh io credevo che per rientrarci ci avrei messo un bel pò invece eccomi qui anche se appena corretto l'errore credo tornerò fuori classifica. Io il livello difficile di gow3 lo trovo abbastanza "difficile" da fare, scusate il gioco di parole. credo quindi comincerò dagli altri due per fare i platini.

Comment

• ma io sono livello 10...dovrei rientraci!
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma io sono livello 10...dovrei rientraci!
                    hai pagato?? no, quindi resti dove sei caro...guarda che scherzo eh, non so perchè prova a chiedere a fede

Comment

• Presi almeno 5 trofei finendo PoP 4
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

• 72% uncharted 1.
                        sigpic

Comment

• Oddio, scalato di 2 posti... ne ho di roba da recuperare.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            72% uncharted 1.
                            a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile?

Comment

a me manca solo la modalità difficile!! ma quanto è difficile?
                              Poco

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                Poco
                                quindi è fattibile? io nella penultima diifficoltà mi sono bloccato molto nella parte con la vasca enorme e nello scontro finale con gli
                                Spoiler:
                                zombie

Comment

Working...
                                X