Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altra manciata di trofei con pop5

Comment

• Preso un bronzo ed un argento a rdr, sono al 50%.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Vari trofei su Street fighter IV normale e Super, Mirror's Edge, Bayonetta e FFXIII. Credo che la classifica vada un po aggiornata.
        Fatto.
        greatfede

Comment

• Diversi trofei a SSFIV e 95% di Secret Of Monkey Island, manca solo un bronzetto per il 100%
          sigpic

Comment

• un'altro po' di trofei su prince of persia SD
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• primi tre bronzi a il padrino 2
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Altri due bronzi a rdr.
                sigpic

Comment

• un oro a pop 5 e un bronzo a dynasty warriors 6...non ci capisco na mazza!

Comment

• altri 2 trofei con pop5

Comment

• altri 4 bronzi e 2 argenti al padrino 2
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Fatto.
                        ma poi la classifica non si aggiorna automaticamente appena aggiorni dal PSN?? A me sembra che funzioni così o sbaglio?

Comment

• Ieri dopo tanto tempo sono tornato a fare trofei prendendo un misero bronzo a FIFA 10.

Comment

• ho preso la bellezza di 36 trofei (di cui 7 argenti) a vancouver 2010 in un paio d'ore di gioco!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              ma poi la classifica non si aggiorna automaticamente appena aggiorni dal PSN?? A me sembra che funzioni così o sbaglio?
                              Le Card si aggiornano, ma non le posizioni in classifica!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                ho preso la bellezza di 36 trofei (di cui 7 argenti) a vancouver 2010 in un paio d'ore di gioco!
                                Ho letto i trofei, sembra un platino facilissimo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X