Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ARGENTO, ORO E ---->>>P-L-A-T-I-N-O<<<---- A VANCOUVER 2010!!!!!!!!!!!

AGGIORNARE LA CLASSIFICA PLZ...

PS scusate il maiuscolo ma gli ultimi due trofei mi hanno fatto dannare non poco, e vista l'ora non posso certo mettermi ad urlare fuori dalla finestra
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ripreso Far cry 2, stavolta lo finisco.
      Io una volta terminata la storia con relativi trofei, ho provato a ricominciarlo per trovare i diamanti, le armi e altre cose ma la noia ha preso il sopravvento

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
        Quei bastardi di EA hanno aumentato la difficoltà
        Con FIFA 09 sono arrivato oltre il 70& di trofei, mentro con il 10 sono ancora sul 45%.

Comment

• Ad uncharted 1 mi resta solo qualche tesoro e il platino, più avanti riproverò a fare quel punto.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
            Ad uncharted 1 mi resta solo qualche tesoro e il platino, più avanti riproverò a fare quel punto.
            Basta perseverare, prima o poi la forza scorrerà in te...in quel momento colpirai tutti i nemici alla testa e sarà fatta
            Ti consiglio di farti delle tattiche e sfruttare le granate.
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
              E' il momento esatto in cui Uncharted ha smesso di essere divertente per diventare frustrante, almeno per me.
              Provato diverse volte, tirati giù molti Santi, ho smesso di giocarci e ho lasciato il platino a -1
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Io speravo che si potessero utilizzare le armi sbloccate e lo slow motion, invece niente.
                sigpic

Comment

• Si possono utilizzare solo con i livelli di difficoltà già affrontati.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Si possono utilizzare solo con i livelli di difficoltà già affrontati.
                    Ed è giusto così
                    last fm

Comment

• io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Finito Far cry 2 con appositi trofei, che faticaccia.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Ed è giusto così
                          Già, altrimenti bastava attivare i colpi infiniti e il bonus che ti fa uccidere i nemici con un solo colpo e non ci sarebbe stata alcuna sfida e il trofeo e la difficoltà Distruttuvo non avrebbero avuto senso di esistere.

Comment

• Presa una manciata di trofei

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Io una volta terminata la storia con relativi trofei, ho provato a ricominciarlo per trovare i diamanti, le armi e altre cose ma la noia ha preso il sopravvento
                            immaginavo....è lunghetto e noioso come gioco!

Comment

• Ora sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?

Comment

• platina POP

Comment

Working...
                                X