Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

volevo fare qualche domanda sui trofei di RE5...
    per prima cosa le armi infinite si prendono con i punti extra, ma posso sommarli anche facendo sempre lo stesso livello? e questo vale anche per il lanciarazzi?
    poi, devo per forza prendere tutti rango S in almeno una delle difficoltà per arrivare al platino?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      ragazzi ma sono io che sono scarso o cosa?
      in fallout 3 non riesco neanche ad arrivare alla galaxy radio news per colpa di predoni e stronzate varie....
      di questo passo il platino non lo prendo piu...
      In effetti non dovrebbe essere complicato arrivarci. Dovresti prima portare a termine la missione della guida di sopravvivenza di Moira, per salire di livello. Poi provi ad arrivare a Galaxy news radio, tanto quando ci sei vicino, vieni aiutato da un gruppo di soldati della confraternita d'acciaio, che incontrerai nuovamente in futuro. Se hai già fatto la guida...allora devi solo riprovare.

EDIT: a Johnny: per i punti extra, li puoi accumulare anche facendo sempre lo stesso livello allo sfinimento (se lo fai a veterano, te ne porti a casa sempre 2000 con il rango S). Per il lanciarazzi, non vorrei dire sciocchezze, ma Snake Strife mi ha detto che serve un tempo totale di gioco inferiore alle 4 ore per ottenerlo.
      Per quanto riguarda il platino...per sbloccare un extra, devi avere il rango S in tutti i livelli, e c'è un trofeo che si sblocca solo quando hai tutti gli extra (statuette). Quindi sì
      Last edited by filo23; 07 May 2009, 18:21.

Comment

fede ma a che difficoltà stai giocando ????????
        cmq la quest di moira, secondo me, all'inizio è troppo difficile meglio che fai legami di sangue o la torre di tempenny o la bomba di megaton cmq x andare a galaxy invest molto in stimpak
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
          fede ma a che difficoltà stai giocando ????????
          cmq la quest di moira, secondo me, all'inizio è troppo difficile meglio che fai legami di sangue o la torre di tempenny o la bomba di megaton cmq x andare a galaxy invest molto in stimpak
          Non credo, la guida di moira la mettono apposta per farti salire di livello e farti affrontare la questo principale di conseguenza. Personalmente credo che far saltare Megaton sia una bella stupidata, almeno durante la prima avventura. No perché se si fa esplodere la città (dopo aver parlato con moriarty), Moira diventa un Ghoul e si mette a vagare per l'intera zona contaminata. Se si vuole quindi portare a termina la guida, bisogna andarla sempre a cercare, e si può trovare in un qualsiasi posto, assalita da chiunque.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            EDIT: a Johnny: per i punti extra, li puoi accumulare anche facendo sempre lo stesso livello allo sfinimento (se lo fai a veterano, te ne porti a casa sempre 2000 con il rango S). Per il lanciarazzi, non vorrei dire sciocchezze, ma Snake Strife mi ha detto che serve un tempo totale di gioco inferiore alle 4 ore per ottenerlo.
            Per quanto riguarda il platino...per sbloccare un extra, devi avere il rango S in tutti i livelli, e c'è un trofeo che si sblocca solo quando hai tutti gli extra (statuette). Quindi sì
            grazie...anche io avevo sentito parlare di questo, e ora grazie a te ne ho la conferma

Comment

ragazzi ho un problema per il trofeo di fo3 "costruttore di armi"... ho creato 7 armi (lanciatutto, sparachiodi, pistola a dardi, shishkebab, guanto da deathclaw, mina a tappo e granata nuka)... sono tutte? perchè se si io ce le ho tutte e non mi sblocca alcun trofeo

Comment

teale prova a rifare la spada .... anche io ho dovuto farla 2 volte ... ps x filo io con la quest di megaton intendevo di disinnescare la bomba ... e poi alcune parti della guida come qll nella tana dei mirelurk nn sono facili
                Last edited by babbeooo; 07 May 2009, 20:19.
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

In effetti non dovrebbe essere complicato arrivarci. Dovresti prima portare a termine la missione della guida di sopravvivenza di Moira, per salire di livello. Poi provi ad arrivare a Galaxy news radio, tanto quando ci sei vicino, vieni aiutato da un gruppo di soldati della confraternita d'acciaio, che incontrerai nuovamente in futuro. Se hai già fatto la guida...allora devi solo riprovare.

ci sono riuscito...è stata dura perchè nessun altro personaggio mi ha aiutato e la guida di moira non so neanche cosa sia...forse è per questo che ho avuto problemi...

invece per il lanciarazzi infinito devi finire il gioco in meno di 5 ore...
                  inoltre per prendere una S in ogni capitolo ti consiglio prima di finirlo 1-2 volte,accumulare un inventario di armi infinite e vedrai che ci riesci senza problemi...
                  l'unico trofeo tosto è finire il gioco a difficoltà massima
                  Last edited by greatfede; 07 May 2009, 20:50.
                  greatfede

Comment

invece per il lanciarazzi infinito devi finire il gioco in meno di 4 ore...
                    inoltre per prendere una S in ogni capitolo ti consiglio prima di finirlo 1-2 volte,accumulare un inventario di armi infinite e vedrai che ci riesci senza problemi...
                    l'unico trofeo tosto è finire il gioco a difficoltà massima
                    ok, grazie
                    ma io sapevo che le ore erano 5 no 4.

Comment

Accidenti....sono riuscito a battere i predoni che mi infastidivano ma non riesco a raggiungere la radio!!!ovunque io vada la strada è bloccata da dei massi!!
                      cosa devo fare?
                      greatfede

Comment

Accidenti....sono riuscito a battere i predoni che mi infastidivano ma non riesco a raggiungere la radio!!!ovunque io vada la strada è bloccata da dei massi!!
                        cosa devo fare?
                        Per raggiungere la radio devi passare per una metropolitana, ci sei già stato?

Comment

Per raggiungere la radio devi passare per una metropolitana, ci sei già stato?
                          ne ho visitato una ma mi sono ritrovato da tutt'altra parte...cavolo se le dovessi girare tutte diventerei scemo...
                          accidenti mi sa che mi tocca farlo
                          greatfede

Comment

ne ho visitato una ma mi sono ritrovato da tutt'altra parte...cavolo se le dovessi girare tutte diventerei scemo...
                            accidenti mi sa che mi tocca farlo
                            Se per esempio parti da Megaton, l'indicatore sulla mappa ti segna prima la metropolitana in cui andare, poi, una volta attraversata, ti segna il percorso per arrivare a Galaxy News Radio. Altrimenti sì, puoi provare a cercare per tutte le metropolitane

Comment

Se per esempio parti da Megaton, l'indicatore sulla mappa ti segna prima la metropolitana in cui andare, poi, una volta attraversata, ti segna il percorso per arrivare a Galaxy News Radio. Altrimenti sì, puoi provare a cercare per tutte le metropolitane
                              finalmente l'ho trovato...ora me la vedo con il behomot gigante
                              greatfede

Comment

finalmente l'ho trovato...ora me la vedo con il behomot gigante
                                eheh, se vuoi un consiglio risparmia le munizioni e ficcati in un angolino aspettando che siano gli altri a farlo fuori

Comment

Working...
                                X