Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
alla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino fra qualche giorno posterai
platino prototype^^
ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO
ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO
ma quale delle Sentinelle intendi?
WOW Nel secondo livello, dopo aver combattuto contro 2 W.E.N.D.I.G.O. e parlato con Nord, esplorando un pò troverai una cava al cui interno c'è uno scheletro
Pf...suvvia. Prova a ricordarti per un attimo Radec e vedrai che finisci Prototype in 2 secondi.
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
eh col cavolo, intanto non riesco a fare l'ultimo boss. Al momento mi sto impegnando nel rifarlo a facile senza morire. L'ho fatto tutto in un paio d'ore, mi mancano solo le ultime missioni
Se leggi bene, ho detto che non riesco a farlo all'ultima difficoltà. La prima volta l'ho fatto, ovvio, ma rifacendolo all'ultima difficoltà non ci riesco.
adesso farò una partitina a tomb raider anche se in questo momento l'idea non mi attira per niente...
speriamo in qualche trofeazzo visto che sono a secco
Comment